Le pagelle di Empoli-Genoa 1-2: Leali uomo del giorno, Vieira azzecca tutto. Esposito più croce che delizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie Empoli-Genoa, anticipo della 18a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio 1-2 di frutto delle reti di Badelj, Ekuban ed Esposito. Con questo risultato i liguri agganciano in classifica proprio i toscani, al terzo ko di fila. Di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle delL'EMPOLI VASQUEZ 5 - Si prende rischi inspiegabili che mettono in imbarazzo i compagni e se stesso: il gol di Badelj è colpa tanto sua quanto di Goglichidze. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Al “Tardini”, il Parma supera il Monza in una partita emozionante, risolta all’ultimo istante dal gol di Lautaro Valenti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La gara si era messa in salita per i brianzoli a causa dell’espulsione di Pablo Marí, che ha lasciato gli ospiti in dieci uomini. (ForzaRoma.info)
Spettacolo nei match delle 15. Dopo due primi tempi molto soporiferi, nella seconda frazione di gioco si accendono le squadre. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco le parole di Vieira in conferenza stampa come ripreso da Dazn: “La cosa che è cambiata nella ripresa è che siamo andati più alti e aggressivi. Volevamo farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell’Empoli non ce lo ha permesso. (Pianetagenoa1893.net)
Live TMW Genoa, Vieira: "Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, vittoria meritata" "La cosa che è cambiata è che siamo andati più alti e aggressivi. (TUTTO mercato WEB)
Parma-Monza 2-1 In attesa di Como-Lecce (h. 18.30) e Bologna-Verona (h. 20.30) che lunedì 30 dicembre concluderanno la 18esima giornata della Serie A del Campionato di Calcio 2024-2025, si sono svolte nel pomeriggio due importanti sfide salvezza nel pomeriggio del sabato: Empoli-Genoa e Parma-Monza. (Leccenews24)
Ecco l’analisi del mister toscano a fine gara: “La partita rappresenta la stessa fatta con l’Atalanta, nel primo tempo abbiamo fatto meglio. Poi quando concedi certi gol, soprattutto il primo, diventa difficile recuperare. (Pianetagenoa1893.net)