Impresa Vieira ad Empoli, il Parma si regala la vittoria a tempo scaduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spettacolo nei match delle 15. Dopo due primi tempi molto soporiferi, nella seconda frazione di gioco si accendono le squadre. Ad Empoli il Genoa di Vieira torna a casa con i tre punti grazie alle reti di Badelj e Ekuban. Inutile per D'Aversa la rete di Esposito( che ha sbagliato anche un rigore). A Parma la squadra di Pecchia si complica la vita da sola: dopo l'1-0 di Hernani su rigore, con annessa espulsione di Pablò Marì per il Monza, si fa recuperare grazie alla rete di Pedro Pereira (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
17.28 - Comincia la conferenza. Un'altra vittoria pesante in trasferta. Cos'è cambiato nel secondo tempo? (TUTTO mercato WEB)
“La cosa che è cambiata è che siamo andati più alti, aggressivi. C’era la voglia di farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell’Empoli ci metteva in difficoltà. Abbiamo gestito questo momento di difficoltà bene, con qualità. (Buon Calcio a Tutti)
Al “Tardini”, il Parma supera il Monza in una partita emozionante, risolta all’ultimo istante dal gol di Lautaro Valenti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gli emiliani hanno approfittato della superiorità numerica sbloccando il match con un rigore trasformato da Hernani, ma il Monza ha reagito trovando il pareggio con Pedro Pereira (ForzaRoma.info)
Ecco l’analisi del mister toscano a fine gara: “La partita rappresenta la stessa fatta con l’Atalanta, nel primo tempo abbiamo fatto meglio. Poi quando concedi certi gol, soprattutto il primo, diventa difficile recuperare. (Pianetagenoa1893.net)
Sale a quota 19 punti il Genoa raggiungendo così l’Empoli e dando un bello scossone alla classifica considerato anche la vittoria del Parma sul Monza. (Pianetagenoa1893.net)
Si è visto un buon Empoli, quali sono le recriminazioni maggiori? "La partita rappresenta la stessa fatta con l'Atalanta, nel primo tempo abbiamo fatto meglio. (TUTTO mercato WEB)