Genoa, Vieira: “È la vittoria di un gruppo. Messaggio è chiaro: vogliamo restare in Serie A”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel dopogara di Empoli–Genoa, dalla sala stampa del “Castellani Computer Gross Arena“, il tecnico rossoblù Patrick Vieira è intervenuto in conferenza. Queste le sue parole. Cosa avete cambiato all’ingresso in campo nella ripresa? “La cosa che è cambiata è che siamo andati più alti, aggressivi. C’era la voglia di farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell’Empoli ci metteva in difficoltà. Abbiamo gestito questo momento di difficoltà bene, con qualità. (Buon Calcio a Tutti)
Su altri media
Empoli-Genoa, anticipo della 18a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio 1-2 di frutto delle reti di Badelj, Ekuban ed Esposito. Con questo risultato i liguri agganciano in classifica proprio i toscani, al terzo ko di fila. (Eurosport IT)
17.00 - Buon pomeriggio, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Tra qualche minuto avrà luogo la conferenza stampa dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa dopo la partita contro il Genoa "La partita rappresenta la stessa fatta con l'Atalanta, nel primo tempo abbiamo fatto meglio. (TUTTO mercato WEB)
Sale a quota 19 punti il Genoa raggiungendo così l’Empoli e dando un bello scossone alla classifica considerato anche la vittoria del Parma sul Monza. (Pianetagenoa1893.net)
Un'altra vittoria pesante in trasferta. Cos'è cambiato nel secondo tempo? 17.03 - Buon pomeriggio, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Tra qualche minuto potrete assistere alla conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Patrick Vieira dopo la partita contro l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)
A Parma la squadra di Pecchia si complica la vita da sola: dopo l'1-0 di Hernani su rigore, con annessa espulsione di Pablò Marì per il Monza, si fa recuperare grazie alla rete di Pedro Pereira. Inutile per D'Aversa la rete di Esposito( che ha sbagliato anche un rigore). (CalcioNapoli1926.it)
In attesa di Como-Lecce (h. 18.30) e Bologna-Verona (h. 20.30) che lunedì 30 dicembre concluderanno la 18esima giornata della Serie A del Campionato di Calcio 2024-2025, si sono svolte nel pomeriggio due importanti sfide salvezza nel pomeriggio del sabato: Empoli-Genoa e Parma-Monza. (Leccenews24)