Genoa, Vieira: "Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, vittoria meritata"

Genoa, Vieira: Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, vittoria meritata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Genoa, Vieira: "Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, vittoria meritata" 17.03 - Buon pomeriggio, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Tra qualche minuto potrete assistere alla conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Patrick Vieira dopo la partita contro l'Empoli. 17.28 - Comincia la conferenza. Un'altra vittoria pesante in trasferta. Cos'è cambiato nel secondo tempo? "La cosa che è cambiata è che siamo andati più alti e aggressivi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è visto un buon Empoli, quali sono le recriminazioni maggiori? 17.00 - Buon pomeriggio, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Tra qualche minuto avrà luogo la conferenza stampa dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa dopo la partita contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Ecco l’analisi del mister toscano a fine gara: “La partita rappresenta la stessa fatta con l’Atalanta, nel primo tempo abbiamo fatto meglio. Poi quando concedi certi gol, soprattutto il primo, diventa difficile recuperare. (Pianetagenoa1893.net)

Le pagelle delL'EMPOLI VASQUEZ 5 - Si prende rischi inspiegabili che mettono in imbarazzo i compagni e se stesso: il gol di Badelj è colpa tanto sua quanto di Goglichidze. (Eurosport IT)

Serie A, Parma-Monza 2-1 e Empoli-Genoa 1-2: decidono Valenti ed Ekuban

Parma-Monza 2-1 I ducali di Fabio Pecchia allo scadere hanno conquistato l'intera posta contro i brianzoli del neo-subentrati Salvatore Bocchetti . (Leccenews24)

Cosa avete cambiato all’ingresso in campo nella ripresa? Nel dopogara di Empoli–Genoa, dalla sala stampa del “Castellani Computer Gross Arena“, il tecnico rossoblù Patrick Vieira è intervenuto in conferenza. (Buon Calcio a Tutti)

La gara si era messa in salita per i brianzoli a causa dell’espulsione di Pablo Marí, che ha lasciato gli ospiti in dieci uomini. Gli emiliani hanno approfittato della superiorità numerica sbloccando il match con un rigore trasformato da Hernani, ma il Monza ha reagito trovando il pareggio con Pedro Pereira. (ForzaRoma.info)