ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO

ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO I candidati saranno inseriti nel reparto produttivo e si occuperanno di assemblaggio componenti. Il candidato ideale ha un diploma ad indirizzo meccanico, familiarità con i normali attrezzi e utensili da officina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

SETTORE: Personale Operaio Orario di Lavoro: FullTime. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A mettere in atto la protesta sono stati i lavoratori della logistica interna Logitech e della Tecnoservice che da settimane manifestano insieme ai loro colleghi della De Vizia appaltatrice delle pulizie industriali. (Tiscali Notizie)

Il processo per la nomina di un nuovo amministratore delegato è in corso e si concluderà entro la prima metà del 2025. Stellantis è andato giù in Borsa dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares, perdendo oltre il 7%. (Vita)

Cassino Plant, il blocco del passaggio delle merci ferma lo stabilimento

Tante polemiche sulle recenti dichiarazioni di Arne Slot. Il tecnico del Liverpool ha mandato una pesante frecciata al Manchester City di Pep Guardiola. Non mancano di certo le discussioni in Premier League in questi ultimi giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il fu gruppo automobilistico italiano, dalle mille ramificazioni estere, tiene le redini del sistema industriale del Bel Paese. È un intricato percorso a ostacoli quello nel quale si è incamminata Stellantis da qualche anno. (Orticalab)

Stellantis ha dovuto comunicare il senza lavoro per montaggio e collegati dalle 9:45 per mancanza cavi Trim. Il blocco del passaggio delle merci da parte degli scioperanti ha fermato lo stabilimento. In questo momento stanno uscendo le tute rosse che erano sulle linee di montaggio e che dovranno tornare a casa. (ciociariaoggi.it)