Conte parla a operai di Pomigliano ma si spegne il microfono, lui scherza: «Ci hanno boicottato»

Conte parla a operai di Pomigliano ma si spegne il microfono, lui scherza: «Ci hanno boicottato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Siparietto durante la visita del presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, al presidio dei lavoratori di Trasnova all'esterno dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco (Napoli). Al leader pentastellato, che si era messo su una scaletta per tenere un discorso agli operai, a un certo punto si è spento il microfono a causa delle batterie scariche. Conte ci ha subito scherzato sopra: «Ci hanno boicottato», poi ha continuato a parlare alzando la voce. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Crisi Stellantis, i lavoratori in sciopero bloccano l'ingresso merci dello stabilimento (ciociariaoggi.it)

Le dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares ha peggiorato un quadro produttivo già di per sé compromesso, aggiungendo il carico da novanta a un anno che definire negativo è un eufemismo. La nomina della nuova figura designata per occupare il ruolo apicale del gruppo automobilistico non vedrà la luce prima della metà del 2025. (Orticalab)

Va via il manager, ma resta sul tavolo l’enorme preoccupazione per il futuro degli stabilimenti, dell’indotto, di lavoratori alle prese con stop, commesse che saltano, e cassa integrazione. Stellantis è andato giù in Borsa dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares, perdendo oltre il 7%. (Vita)

Stellantis, operai servizi bloccano Ingresso Merci

È un intricato percorso a ostacoli quello nel quale si è incamminata Stellantis da qualche anno. Crisi che generano crisi, si accavallano e si aggravano. (Orticalab)

Giuseppe Conte chiede un piano industriale di Stellantis a John Elkann dopo l’addio dell’amministratore delegato Carlos Tavares che “evidentemente si è rivelato inadeguato”, ha dichiarato il leader del Movimento 5 Stelle oggi al presidio dei lavoratori di Trasnova all’esterno dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco (Napoli). (LAPRESSE)

I lavoratori dei sottoservizi Stellantis stanno bloccando da questa mattina il 'cancello 4' cioè l'ingresso merci dello stabilimento Stellantis Cassino Plant attraverso il quale entrano le materie prime per la produzione ed escono le bisarche con le Alfa Romeo Giulia e Stelvio e le Maserati Grecale realizzate sulle linee. (Tiscali Notizie)