Clima bollente in Premier League, Slot ci va giù pesantissimo: che frecciata al City

Clima bollente in Premier League, Slot ci va giù pesantissimo: che frecciata al City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 13:26 di Raffaele Cafagna Tante polemiche sulle recenti dichiarazioni di Arne Slot. Il tecnico del Liverpool ha mandato una pesante frecciata al Manchester City di Pep Guardiola. Non mancano di certo le discussioni in Premier League in questi ultimi giorni. Il grande protagonista di queste settimane è senza dubbio il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens stanno vivendo una crisi senza precedenti, perlomeno da quando c’è stato il cambio di proprietà, con un clamoroso score di sei sconfitte ed un pareggio nelle ultime sette. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi l’attacco all’esecutivo: “Il governo deve fare la sua parte, non si deve nascondere. (LAPRESSE)

La nomina della nuova figura designata per occupare il ruolo apicale del gruppo automobilistico non vedrà la luce prima della metà del 2025. Sono ore davvero calde quelle che si stanno vivendo in casa Stellantis. (Orticalab)

Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Foligno, Zona di Lavoro: SPELLO (PG) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stellantis, il disastro industriale alla luce del sole

La vertenza Stellantis «deve arrivare a Palazzo Chigi: non si può più perdere tempo. Serve l'intervento del governo». La chiamata arriva da Melfi, in un’assemblea pubblica affollata da lavoratori, gente comune e amministratori, ed è un grido d’allarme disperato: perché «qui di Stellantis si vive». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I lavoratori dei sottoservizi Stellantis stanno bloccando da questa mattina il 'cancello 4' cioè l'ingresso merci dello stabilimento Stellantis Cassino Plant attraverso il quale entrano le materie prime per la produzione ed escono le bisarche con le Alfa Romeo Giulia e Stelvio e le Maserati Grecale realizzate sulle linee. (Tiscali Notizie)

Dal Piemonte alla Campania sono complessivamente 167mila le persone impiegate negli stabilimenti dell’ex Fiat, considerato tutto l’indotto il numero lievita fino a 1,2 milioni. È un intricato percorso a ostacoli quello nel quale si è incamminata Stellantis da qualche anno. (Orticalab)