Basciano: "Io tradito: Sophie appresso ad Aron Piper fatto di droga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scorso giugno il gossip aveva posto al centro della scena Sophie Codegoni e Aron Piper, attore e cantante spagnolo noto principalmente per il ruolo di Ander Muñoz nella serie televisiva Élite (Netflix). I due erano stati paparazzati a Milano e l’ex tronista, ospite a Verissimo, aveva confermato che aveva conosciuto Piper e che qualcosina c’era stato, anche se aveva dichiarato che la cronaca rosa aveva ingigantito oltre misura la faccenda. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altre testate
L’influencer di 23 anni in una intervista al Corriere della Sera: "Vivevo sotto il suo controllo. C’erano persone che mi spiavano dallo spioncino della porta di casa mia" (LAPRESSE)
La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (ilgazzettino.it)
Due giorni dopo il dj è stato rilasciato e poi ha negato ogni accusa nel corso di un’intervista di Fabrizio Corona sul suo canale Youtube anche se il video è sparito nel giro di poche ore. Ha fatto notizia lo scorso 21 novembre l’arresto di Alessandro Basciano per presunto stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. (Radio 105)
"Non ho intenzione di alimentare il circo mediatico" ha premesso evitando quindi di entrare nei dettagli delle diverse situazioni vissute. Sophie Codegoni, influencer di 23 anni, ha raccontato al Corriere della Sera la storia d'amore con il dj 35enne Alessandro Basciano, che ha accusato di stalking, arrestato e scarcerato nel giro di 48 ore negli ultimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)
In un'intervista concessa al Corriere della Sera le parole dell'ex tronista ed influencer sulla storia d'amore, nata al GF Vip, e finita con una denuncia Ha denunciato per stalking il suo ex compagno (con cui ha iniziato la sua storia durante la partecipazione al Fratello Vip). (Golssip)
È stato Fabrizio Corona il primo a dare notizia dell'arresto di Alessandro Basciano, l'ex corteggiatore di Uomini e donne portato in carcere con l'accusa di stalking e minacce alla ex compagna Sophie Codegoni. (Today.it)