Kate rompe il silenzio sulla malattia: «Il cancro è una dura realtà in molte famiglie. Grazie ai medici»

Kate rompe il silenzio sulla malattia: «Il cancro è una dura realtà in molte famiglie. Grazie ai medici»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La presenza di Kate Middleton, 42 anni, – insieme al resto della famiglia reale della Gran Bretagna – alla funzione di Natale nella chiesa di Santa Maria Maddalena ha rincuorato i sudditi sullo stato di salute della principessa di Galles e del sovrano Carlo III, 76 anni, entrambi impegnati nella battaglia contro il cancro. Diverse persone hanno raccontato alla stampa di aver trovato entrambi i sovrani «in buone condizioni, nonostante il loro stato di salute». (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

– foto | video Video in Evidenza X La royal family al completo sfila per la messa di Natale La royal family al completo sfila per la messa di Natale Kate Middleton è la donna dell’anno. E ha infine abbracciato una donna che da vent’anni combatte contro il cancro. (OGGI)

Presenti, com'era atteso il Re Carlo III e la regina Camilla, accompagnati anche dalla principessa Anna, il principe Edward e Sophie, duchessa di Edimburgo. Con lei c'era il marito William e i tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. (ilmattino.it)

In questa apparizione natalizia con cui ha messo fine a un anno segnato dalla malattia, la Principessa del Galles è stata protagonista per diversi motivi. Per il look che ha scelto e con cui si è mimetizzata con la Regina Camilla (entrambe hanno indossato un lungo cappotto verde), per la sua complicità con il Principe William, per l'attenzione riservata ai suoi figli George, Charlotte e Louis... (DiLei)

A Sandringham George, Charlotte e Louis, hanno fatto ridere i sudditi

"Fiori per lei, cioccolatini per loro: è molto semplice": così il principe William, rivolgendosi ai tanti sudditi che aspettavano la famiglia reale dopo la messa natalizia alla chiesa di Santa Maria Maddalena nella tenuta di Sandringham. (la Repubblica)

La Principessa del Galles, che quest’anno ha affrontato e superato una battaglia contro il cancro, ha dimostrato ancora una volta la sua empatia. Una chiacchierata che ha lasciato il segno. (Virgilio Notizie)

È da almeno trent'anni che i Windsor, la mattina di ogni 25 dicembre, camminano dalla tenuta di Sandringham alla chiesa di Santa Maria Maddalena per andare a messa. L'occasione, per una manciata di sudditi locali, di incontrare il sovrano e la sua (AMICA - La rivista moda donna)