BOLOGNA SI COLORA DI ROSSOBLÙ PER L'ESORDIO IN CHAMPIONS

BOLOGNA SI COLORA DI ROSSOBLÙ PER L'ESORDIO IN CHAMPIONS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Cresce l'attesa a Bologna per l'esordio in Champions League e per il ritorno dei rossoblù nella massima competizione europea per club a 60 anni dall'ultima partecipazione all'allora Coppa dei Campioni. I presidenti di Ascom e Fondazione Bologna Welcome, Giancarlo Tonelli e Daniele Ravaglia, hanno presentato questa mattina un'iniziativa, che prevede la distribuzione a tutti i commercianti delle vie limitrofe allo stadio di kit utili per colorare le vetrine di rossoblù e vestire la città in vista della sfida con lo Shakhtar in programma domani alle 18.45 al Dall'Ara. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna defezione per Vincenzo Italiano domani sera al Dall'Ara per il debutto in Champions League del Bologna contro lo Shakhtar. (Tuttobolognaweb)

Un kit di accoglienza e una locandina di benvenuto in lingua ucraina per dare il via alla festa Champions. (il Resto del Carlino)

Sorrisi, ma anche attenzione e concentrazione. Risveglio muscolare, esercizi di riscaldamento e una serie di "torelli" divisi in gruppi per sciogliere muscoli e tensione. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, Italiano: "Sarà un percorso bellissimo". Orsolini: "Non servono motivazioni"

Andiamo dunque a scoprire le otto avversarie dei rossoblù: passato, presente e cenni tecnico-tattici a partire dallo Shakhtar Donetsk, che domani alle 18:45 sarà ospite allo stadio Dall’Ara per la 1^ giornata della nuova fase campionato a 36 squadre. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, rifinitura prima del ritorno in Champions (Tuttosport)

Live TMW Bologna, Italiano: "Sarà un percorso bellissimo". Orsolini: "Non servono motivazioni" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! (TUTTO mercato WEB)