Panchina Roma, Mancini insidiato da Montella: la decisione attesa per domani

Panchina Roma, Mancini insidiato da Montella: la decisione attesa per domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

C’è anche Vincenzo Montella tra i nomi dei possibili nuovi allenatori della Roma (atteso per domani l'annuncio). Insieme al favorito Roberto Mancini, ex ct dell'Italia e dell'Arabia Saudita nonchè brand ambassador della Regione Marche. Per Montella sarebbe un ritorno a casa dopo aver vestito la maglia giallorossa e allenato la squadra nel 2011. Ora si sta mettendo in mostra con la nazionale turca, ma qualche giorno fa aveva parlato della possibilità tornare a Trigoria: «Sto bene in Turchia, ma una chiamata della Roma mi metterebbe in imbarazzo. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa, con l’ennesima figuraccia del disastroso avvio di stagione della Roma, stavolta decisiva per l’esonero di Ivan Juric. Una squadra spenta e una società in grande confusione sia sul versante sportivo che su quello amministrativo. (RomaNews)

La Roma è alla ricerca del terzo allenatore della stagione e per la panchina è spuntato un nuovo nome, dopo quelli emersi negli scorsi giorni. (AreaNapoli.it)

Le ultime sulla panchina giallorossa priva di allenatore da domenica pomeriggio, quando è avvenuto l’esonero di Juric (CalcioMercato.it)

VG, dalla Turchia smentiscono i contatti tra i giallorossi e Montella. Sondati anche Ten Hag e Potter. Escluso il ritorno di De Rossi

Il condizionale, mai come in questo caso, è d’obbligo perché continuiamo a parlare di indiscrezioni, sensazioni, riportate da chi ha accesso diretto agli imprenditori americani. Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell’allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, oggi e domani non sono previste sedute di allenamento per la squadra.... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)