Lega contro obbligo vaccinale, Crisanti: “E’ da criminali, ottusi ignoranti ma non passerà…”

Lega contro obbligo vaccinale, Crisanti: “E’ da criminali, ottusi ignoranti ma non passerà…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cityrumors Abruzzo SALUTE

A Cityrumors.it il noto microbiologo e senatore dei Dem spiega la sua posizione su una vicenda che potrebbe creare una polemica interna: “Mi auguro che all’interno della maggioranza qualcuno abbia un po’ di senno…” “Non so cosa si sia messa in testa la Lega, ma quell’emendamento non credo sia possibile che possa passare, eliminare l’obbligo vaccinale è una roba criminale che non ha alcun senso logico, ma non mi sorprendo visto da chi è partita l’iniziativa, ovvero da persone che non hanno il senso della misura e dell’intelligenza“. (Cityrumors Abruzzo)

Su altre fonti

Le stesse fonti rendono noto che il tema dei vaccini sarà valutato inammissibile per estraneità al decreto sulle liste d'attesa, decreto in discussione in Commissione Affari sociali di Palazzo Madama. (il Giornale)

Questo mentre i numeri dimostrano che la legge Lorenzin sulla obbl… «Estraneità della materia ai contenuti del decreto legge sulle liste di attesa». (La Stampa)

Esposito (direttrice Pediatria dell’ospedale di Parma): “Disinformazione diffusa, abolire obbligo vaccinale rischia di compromettere la salute pubblica”

La sezione Emilia-Romagna della Società italiana di pediatria preventiva e sociale esprime la sua ferma opposizione all'emendamento proposto dal senatore della Lega, Claudio Borghi, al decreto sulle liste d'attesa, che prevede di trasformare in 'raccomandati' i vaccini contro morbillo, rosolia, parotite e varicella. (La Repubblica)