Juve-Torino, la vigilia di Thiago Motta: “Voglio restare qui tanti anni. Nel derby il passato non esiste”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Rinfrancata dalla bella prestazione con il Lille, seppur senza i tre punti, e caricata dall’importanza del derby con il Torino, che potrebbe consentire alla Juventus di recuperare punti nei confronti di Inter o Napoli, attese dallo scontro diretto di domenica sera. Le motivazioni non saranno un problema per i bianconeri in vista del derby della Mole, a cui poi seguirà la sosta per le nazionali. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anno dopo anno spera di dimenticare una lunga striscia di vittorie bianconere nel Derby della Mole. Anno dopo anno, però, i granata rimangono con tanta delusion e sogni infranti, al massimo intervallati con qualche pareggio. (Goal Italia)
Da una parte i bianconeri di Thiago Motta Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A. (SpazioJ)
Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. "Sarà una partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi - ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. (Tiscali)
Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole (Adnkronos)
Weah o Conceicao: chi gioca in Juventus-Torino (ilBianconero)
L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). (Quotidiano Sportivo)