Media Iran, per il Papa Netanyahu ignora i diritti umani

Media Iran, per il Papa Netanyahu ignora i diritti umani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Il rettore dell'Università delle Religioni e delle Denominazioni dell'Iran, Abolhassan Navab, durante un incontro con Papa Francesco ieri, ha lodato la "posizione coraggiosa del Papa nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Lo riferisce l'agenzia iraniana Irna parlando dell'incontra tra il Pontefice e il rettore dell'Università delle Religioni e delle Denominazioni (LAPRESSE)

Sono parole attribuite a Papa Francesco dall'agenzia iraniana Irna che le ha raccolte dal rettore dell'Università delle Religioni e delle Denominazioni dell'Iran, Abolhassan Navab, che ha incontrato lo stesso Papa Francesco in questi giorni. (L'HuffPost)

Il rettore dell'Università delle Religioni e delle Denominazioni dell'Iran, Abolhassan Navab, ha incontrato ieri Papa Francesco e ha affermato di apprezzare le coraggiose posizioni del leader cattolico mondiale in difesa del popolo oppresso della Palestina e ha lodato «la posizione intelligente di Sua Eccellenza Papa Francesco nel sostenere le persone oppresse». (La Stampa)

Bergoglio, l'appello dopo il caso Iran

Mostrandosi colluso con ch… (L'HuffPost)

Da quanto sembra, Papa Francesco proprio non riesce a resistere al fascino delle cattive compagnie. Da Pechino a Teheran fino a Damasco, il Santo Padre va a raccolta di autocrati e fondamentalisti come un collezionista di francobolli a caccia di esemplari rari. (Nicola Porro)

Le parole del Pontefice, che purtroppo il più delle volte ormai passano quasi inosservate soprattutto tra i grandi del mondo, questa volta sembrano avere un peso diverso perché arrivano all'indomani della nuova polemica innescata dall'Iran contro il governo israeliano. (il Giornale)