Emanuela, uccisa dal marito con i figli nella stanza accanto. Lui era già stato arrestato per stalking
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emanuela Massicci con il marito Massimo Malavolta. Dietro la loro abitazione Una giovane mamma uccisa dal marito, lui (già arrestato per stalking) che tenta il suicidio ed è ricoverato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
"Siamo state colleghe, ma anche amiche. È questo il pensiero collettivo di chi ha avuto modo di conoscere e lavorare al fianco di Emanuela Massicci. (il Resto del Carlino)
«Di avvisaglie ce n'erano tante, bisognava intervenire». La morte di Emanuela Massicci, maestra di 45 anni uccisa dal marito a Castignano (Ascoli Piceno), forse si poteva evitare. (leggo.it)
Ripaberarda, una piccola frazione di Castignano in provincia di Ascoli Piceno, si è di colpo trovata catapultata in un incubo. Tutto mentre i loro figli di 11 e 12 anni erano in casa. (il Resto del Carlino)
L'omicidio di Ripaberarda di Castignano (Ascoli), Massimo Malavolta (nel riquadro) ha ucciso di botte la moglie Emanuela Massicci e ha poi tentato di togliersi la vitaMissing Credit Massimo Malavolta resta ricoverato all'ospedale Mazzoni di Ascoli dopo aver tentato il suicidio. (il Resto del Carlino)
Negli uffici della Procura, nel primo pomeriggio di ieri è stato conferito l’incarico di effettuare l’autopsia sul corpo di Emanuela Massicci, la 45enne ancora ricoverato all’ospedale Mazzoni a seguito del tentativo di suicidio. (il Resto del Carlino)
La gente ha poca voglia di parlare, tanto è il dolore provato in paese per una tragedia che ha scosso tutti. Un silenzio assordante, quello che regna in queste ore a Ripaberarda, dopo l’uccisione della 45enne Emanuela Massicci. (il Resto del Carlino)