Immobile: «Inzaghi e Conte due pazzi! Votati al vincere sempre»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immobile non ha dubbi su Inzaghi e Conte, suoi ex allenatori rispettivamente alla Lazio e nella Nazionale italiana. L’attaccante del Besiktas non si è sbilanciato sulla lotta scudetto con Inter e Napoli, distanti in classifica di appena tre lunghezze. Il suo intervento. STIMA MASSIMA – Ciro Immobile ha aperto a Torre Annunziata la sua nuova Academy. Ecco perché, Sky Sport lo ha intercettato per strappargli qualche dichiarazione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Occhio però all'Inter con Marotta... (Calciomercato.com)
LE PAROLE DI RAVEZZANI – «Credo che occorra riconoscere a Inzaghi che da sette anni continua a far bene, prima alla Lazio poi all’Inter. Ravezzani, il giornalista e conduttore ha commentato così il rendimento di Inzaghi: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Galeone: "Leao piace ad Allegri. Con lui in panchina bastano due difensori per puntare in alto" (Milan News)

Possibile passaggio dall'Inter al Napoli per un nerazzurro. A nove giornate dal (Spazio Inter)
L’analisi della stagione azzurra Durante la trasmissione “Salite sulla giostra”, condotta da Raffaele Auriemma su Stile TV, è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira. L’intervista ha toccato diversi temi, tra cui il rendimento del Napoli, il futuro del suo assistito e l’importanza del settore giovanile. (Terzo Tempo Napoli)
PAROLE– «La maglia azzurra è stata sempre un’emozione. La Germania prima della partita ha sempre detto qualcosa… poi alla fine le partite hanno dato ragione a noi, soprattutto fuori casa. Facciamo tutti il tifo per la Nazionale » Le parole dell’ex capitano della Lazio, Ciro Immobile, a Sky Sport. (LazioNews24.com)