Che rottura di Meloni, medaglia al carabiniere eroe e Musk: quindi, oggi…

Che rottura di Meloni, medaglia al carabiniere eroe e Musk: quindi, oggi…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Oggi si è svolta la lunga, lunghissima conferenza stampa di Giorgia Meloni, praticamente assediata dai giornalisti. Guardarla tutta per intero può nuocere gravemente alla salute, quindi ve la riassumiamo qui in poco più di un minuto con una considerazione finale. Cosa ha detto di interessante la premier? Primo: ha lasciato a bocca asciutta chi sperava di conoscere dettagli sulla liberazione di Cecilia Sala. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle questioni interne esclude qualsiasi rimpasto. Meloni risponde per tre ore alle domande dei giornalisti. (Sky Tg24 )

Una, due, tre, quattro domande su Elon Musk. Giorgia Meloni, nella conferenza stampa di oggi 9 gennaio, fronteggia il fuoco di fila dei cronisti concentrati sul magnate e sulle voci relative alle trattative tra l'Italia e SpaceX, il colosso dell'universo Musk che controlla la rete satellitare Starlink. (Adnkronos)

– I rapporti personali e l’amicizia con Elon Musk. Giorgia Meloni e il caso Starlink e Musk: "Non permetterà che venga apposta una lettera scarlatta"ANSA I legami di Musk con Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

SpaceX, Meloni: fase istruttoria, neanche io ho le idee chiare

Una specie di ossessione. Ma c'è stato tema che ha dominato tra quelli proposti dai cronisti presenti a Montecitorio: Elon Musk. (Liberoquotidiano.it)

Si tratta di interlocuzioni che rientrano nella normalità. Decine di aziende si propongono per cose più disparate, poi si fa l'istruttoria, e se la cosa è di interesse si pone nelle sedi competenti. (ilmessaggero.it)

Roma, 9 gen. (Tiscali Notizie)