Liti feroci, furti e gravidanze... Wanda-Icardi, volano gli stracci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Italia spopolano le soap turche, ma in realtà il pubblico italiano è verso l’Argentina che dovrebbe puntare anche se la Turchia in qualche modo c’entra. Perché nella separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta succedendo di tutto, anche meglio di un copione già scritto, tra future gravidanze reali o presunte, liti furiose e pesanti accuse di furto. Da quando la conduttrice ha infatti ufficializzato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, è stato un fiorire di nuove indiscrezioni. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il portoghese ha parlato apertamente del sovraccarico di partite e delle pressioni sempre più intense che gli atleti sono chiamati a gestire. A lanciare l’allarme è stato Ruben Dias, difensore del Manchester City, che durante il “Web Summit” ha partecipato a un panel intitolato “Fare la differenza, dentro e fuori dal campo”. (Minuti Di Recupero)
Il futuro di Mauro Icardi preoccupa il Galatasaray e i suoi tifosi, secondo quel che si racconta. (Spazio Inter)
Un comportamento che avrebbe scatenato la reazione della conduttrice, la presunta lite e la successiva denuncia per violenza di genere (Il Fatto Quotidiano)
Poi la svolta inaspettata: Wanda Nara bacia il rapper L-Gante in diretta social, confermando la loro relazione e per tutta risposta Mauro Icardi — che si è rotto il crociato durante la partita contro il Tottenham e ha chiuso qui la stagione — cancella tutte le immagini con la showgirl dal suo profilo Instagram. (Corriere della Sera)
Arriva la risposta di Mauro Icardi dopo la denuncia di Wanda Nara ai suoi danni "per violenza di genere e tentato furto". Ecco cosa ha detto. (Fanpage.it)
A poche ore dalla diffusione della notizia della denuncia di Wanda Nara nei confronti dell'ex marito Mauro Icardi per presunta violenza di genere, l'attaccante del Galatasaray ha palato al programma ' (TUTTO mercato WEB)