Milan, il messaggio di Walker a Joao Felix: "Passa la palla, qui nessuno è Messi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Nonostante l'ottimo debutto in Coppa Italia, finora il rendimento di Joao Felix con la maglia del Milan è stato alquanto deludente. All'esordio in giallorosso l'ex stella dell'Atletico Madrid si presentò con un gol e un assist per Gimenez, ma dopo quella serata di Coppa Italia si è reso protagonista di una serie di prestazioni sottotono. Milan, Joao Felix e il siparietto con Walker Anche in occasione della partita persa sul campo del Napoli, l'esterno offensivo portoghese non è riuscito a incidere. (Fantacalcio)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, in queste ore sta girando un video sul web nel quale si vede il terzino inglese – sbarcato a Milanello a gennaio dal Manchester City – parlare con Joao Felix. Walker sta diventando sempre più leader in questo Milan in difficoltà. (Corriere della Sera)

L’Inter si appresta ad un aprile di fuoco. Tra la doppia sfida di Coppa Italia contro il Milan e quella in Champions League con il Bayern Monaco ci sono diverse sfide di campionato fondamentali per lo Scudetto: le trasferta di Parma e Bologna più i match casalinghi con Cagliari e Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il consiglio dell’inglese al portoghese è stato immortalato dalle telecamere nella pancia del Diego Armando Maradona, domenica sera, al rientro in campo dopo l’intervallo. Da Kyle Walker a Joao Felix, qualcosa più di un suggerimento. (Quotidiano Sportivo)

Milan, Walker punge Joao Felix: “Passa il pallone, non siamo Messi” – Video

La telecamera nel tunnel dello spogliatoio dello stadio ’Maradona' nell’intervallo di Napoli-Milan, ha immortalato una curiosa conversazione tra i due giocatori del Milan, Kyle Walker e Joao Felix con il difensore inglese che si rivolge al portoghese invitandolo a coinvolgere di più i compagni. (Libero Quotidiano)

Le parole dell’Assessore allo Sport del Comune di Napoli tracciano una linea, ecco quando potrebbe sbloccarsi la situazione. Continuano i discorsi relativi allo stadio Diego Armando Maradona e al relativo restyling. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sconfitta di Napoli ha fatto sprofondare i rossoneri in classifica, ora al nono posto con 47 punti, e lasciato strascichi anche all’interno dello spogliatoio. L’impatto di Sergio Conceicao, al netto della Supercoppa italiana conquistata pochi giorni dopo il suo insediamento in panchina, è stato traumatico per molti, come confermato dalla mini rivoluzione di gennaio, e alcune scelte tattiche dell’ex allenatore del Porto stanno facendo discutere. (Cremonaoggi)