Inter, confronto Lautaro-Inzaghi: arriva un indizio sul futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter non può permettersi di fermarsi in tutte le competizioni: nelle ultime ore, c'è stato un altro confronto tra Lautaro Martinez e Inzaghi Nel tardo pomeriggio di oggi, l'Inter se la vedrà con il Cagliari in Sardegna e cercherà di mettere in cascina altri tre punti fondamentali in classifica (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Per far questo è quindi necessario riuscire a trovare dei giocatori di talento ma ancora in un’età piuttosto bassa che possono crescere ancora e diventare in futuro dei pezzi pregiati per la squadra. (Passione Inter)
Questi - è la convinzione dei giornali argentini - è deputato a porsi sotto l’ala di Lautaro in nerazzurro. Anche in questo caso le suggestioni si sprecano perché proprio “il Toro”, al suo arrivo ad Appiano, fu guidato nei primi mesi italiani da Mauro Icardi, allora capitano dell’Inter. (fcinter1908)
UNA CONDIZIONE – Difficilmente l’Inter sarà protagonista nel mercato di gennaio. I nerazzurri, come ribadito anche dal presidente Marotta, sono abbastanza completi in tutti i reparti. Ma le vie del calciomercato sono infinite e anche a Sky Sport invitano comunque alla massima cautela: «Lo ha detto ufficialmente il presidente dell’Inter, ha detto che la squadra non ha bisogno di rinforzi ma non chiuderei il mercato ancor prima dell’inizio del mercato. (Inter-News)
Come riportato da calciomercato.com, “a questo identikit, per il secondo profilo, non c’è miglior risposta nel campionato italiano che quella di Santiago Castro. Vent’anni ma già esperto e smaliziato dalla nostra Serie A, l’argentino sta scalando le gerarchie in parecchie liste delle big, a partire proprio da quella dell’Inter, oltre a quella della Juventus. (fcinter1908)
Inzaghi: è stato intercettato al termine di Cagliari-Inter, partita andata in scena all’Unipol Domus che chiude in bellezza il 2024 nerazzurro con una vittoria per 3-0. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN dall’allenatore interista (Inter-News)
"Non ha problemi immediati l’Inter vista l’abbondanza di interpreti nel reparto offensivo, ma è il caso di programmare il futuro sapendo delle uscite di Arnautovic e Correa a fine stagione. Serviranno almeno 30 milioni in estate ma lo spazio a bilancio ci sarebbe". (fcinter1908)