Giovani, ma subito pronti: sì di Oaktree a investimenti per il futuro, Inter su Santi Castro e Nico Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovani, ma subito pronti: sì di Oaktree a investimenti per il futuro, Inter su Santi Castro e Nico Paz L'Inter del futuro potrebbe essere composta anche da due nuovi giocatori argentini, uno in attacco e l'altro a centrocampo. Stando a quanto riferito da Tuttosport il club nerazzurro ha messo gli occhi su Santiago Castro del Bologna e Nico Paz del Como per il progetto di ringiovanimento della rosa. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
UNA CONDIZIONE – Difficilmente l’Inter sarà protagonista nel mercato di gennaio. I nerazzurri, come ribadito anche dal presidente Marotta, sono abbastanza completi in tutti i reparti. Ma le vie del calciomercato sono infinite e anche a Sky Sport invitano comunque alla massima cautela: «Lo ha detto ufficialmente il presidente dell’Inter, ha detto che la squadra non ha bisogno di rinforzi ma non chiuderei il mercato ancor prima dell’inizio del mercato. (Inter-News)
“Se hai undici talenti non vinci assolutamente nessuna competizione. L’importanza di uno sport di squadra è mettere insieme, mixare insieme e creare una simbiosi tra giovani e meno giovani. (fcinter1908)
Per far questo è quindi necessario riuscire a trovare dei giocatori di talento ma ancora in un’età piuttosto bassa che possono crescere ancora e diventare in futuro dei pezzi pregiati per la squadra. (Passione Inter)
E se in quella che arriva a gennaio i nerazzurri resteranno al varco, pronti a capire se ci saranno occasioni meritevoli, è in quella che partirà invece da giugno che i dirigenti campioni d’Italia in carica saranno ben più attivi. (Calciomercato.com)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
PRIMA PARTE DI STAGIONE – Tra gli attaccanti dell’Inter i numeri non sono esorbitanti. I giocatori di Simone Inzaghi stanno decisamente deludendo le aspettative, a partire soprattutto da Lautaro Martinez a secco da un mese e mezzo. (Inter-News)