Santiago Castro? No grazie. Abbiamo Pio Esposito che vale il doppio.

Santiago Castro? No grazie. Abbiamo Pio Esposito che vale il doppio.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Santiago Castro? No grazie. Abbiamo Pio Esposito che vale il doppio Dopo aver riempito la pancia per 48 ore, questa mattina è tempo di dedicarsi alle notizie di mercato, si di mercato, perchè tra pochi giorni ci saranno non solo i botti di fine anno, ma quelli che i tifosi aspettano, le bombe di mercato. Anche il Reca vuole informarsi e decido di leggere o ascoltare le news che vengono proposte dai vari media. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter del futuro potrebbe essere composta anche da due nuovi giocatori argentini, uno in attacco e l'altro a centrocampo. Stando a quanto riferito da Tuttosport il club nerazzurro ha messo gli occhi su Santiago Castro del Bologna e Nico Paz del Como per il progetto di ringiovanimento della rosa. (L'Interista)

Un processo simile a quello che ha vissuto e sta vivendo quel Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, a cui fin dai primi passi in Italia è stato accostato. Da classico centravanti argentino vecchio stampo sta già mutando in un giocatore più totale, più moderno. (fcinter1908)

Un rigore sbagliato capita anche ai migliori e poi, come dice un vecchio detto, "i rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli". Non lasciamoci ingannare dall'errore dal dischetto di Castro nella partita contro il Torino. (Tuttobolognaweb)

Nico Paz, piano Inzaghi e oltre: l'obiettivo Inter sulla strada di Lautaro

Santiago Castro è un nome che l'Inter sta seguendo con molta attenzione. Del resto, il giovane attaccante del Bologna sta ben impressionando in questo inizio di stagione. A tal proposito, scrive Tuttosport: Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:31) (fcinter1908)

Questa sostenibilità avviene attraverso linee guida concordate, ovvero comporre una rosa che risponda a limiti economici dal punto di vista del costo del lavoro, a un’età media che possa garantire il fatto di investire in giovani che rappresentano un patrimonio, un elemento che contribuisce a dare sostenibilità. (Tuttosport)

Alla vigilia della trasferta contro il Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie A, emergono dettagli significativi sulle scelte di formazione dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi si appresta a scendere in campo all’Unipol Domus con alcune certezze e qualche interrogativo legato alle condizioni fisiche di alcuni giocatori. (Inter-News)