Castro sulle orme di Lautaro, è il prescelto dell’Inter: il Bologna fissa il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fissato il prezzo Come riportato da calciomercato.com, “a questo identikit, per il secondo profilo, non c’è miglior risposta nel campionato italiano che quella di Santiago Castro. Vent’anni ma già esperto e smaliziato dalla nostra Serie A, l’argentino sta scalando le gerarchie in parecchie liste delle big, a partire proprio da quella dell’Inter, oltre a quella della Juventus. Il Bologna chiaramente per ora se lo gode e aspetta e si aspetta che cresca ancora, visto quel numero sui suoi documenti che recita 2004 come anno di nascita. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
FUTURO – Per costruire una squadra vincente serve creare un bel mix di giocatori di esperienza e giovani talenti affamati. A ribadirlo Beppe Marotta nella sua lunga intervista su Sky Sport. A tal proposito, il club non si esenterà da un’opera di ringiovanimento della rosa. (Inter-News)
Non lasciamoci ingannare dall'errore dal dischetto di Castro nella partita contro il Torino. Con la rete a Torino, Santi avrebbe potuto raggiungere quota 5 gol in Serie A, ma questo appuntamento è rimandato. (Tuttobolognaweb)
“Se hai undici talenti non vinci assolutamente nessuna competizione. L’importanza di uno sport di squadra è mettere insieme, mixare insieme e creare una simbiosi tra giovani e meno giovani. (fcinter1908)
Alla vigilia della trasferta contro il Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie A, emergono dettagli significativi sulle scelte di formazione dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi si appresta a scendere in campo all’Unipol Domus con alcune certezze e qualche interrogativo legato alle condizioni fisiche di alcuni giocatori. (Inter-News)
Dall'Argentina, tramite i colleghi de La Nacion, riferiscono quanto segue: "Anche la Juventus sarebbe interessata a Castro, ma per il momento il club che ha Zanetti come dirigente sembra essere parecchi passi avanti. (Tutto Juve)
Mancano ormai pochi giorni all'inizio della sessione invernale di calciomercato e l'Inter punta (Spazio Inter)