Inter, nuovo attacco in estate: Castro in pole. Piace David in scadenza (ma costa troppo)

Inter, nuovo attacco in estate: Castro in pole. Piace David in scadenza (ma costa troppo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, nuovo attacco in estate: Castro in pole. Piace David in scadenza (ma costa troppo) Santiago Castro sta diventando grande obiettivo dell'Inter per la prossima estate. Con Correa e Arnautovic che saluteranno vista la naturale scadenza del contratto, il club nerazzurro è già alla ricerca di attaccanti per la prossima stagione e - si legge - ha messo nel mirino il centravanti del Bologna, ora davanti a Jonathan David nelle gerarchie dei dirigenti nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

UNA CONDIZIONE – Difficilmente l’Inter sarà protagonista nel mercato di gennaio. I nerazzurri, come ribadito anche dal presidente Marotta, sono abbastanza completi in tutti i reparti. Ma le vie del calciomercato sono infinite e anche a Sky Sport invitano comunque alla massima cautela: «Lo ha detto ufficialmente il presidente dell’Inter, ha detto che la squadra non ha bisogno di rinforzi ma non chiuderei il mercato ancor prima dell’inizio del mercato. (Inter-News)

Per questo la dirigenza nerazzurra può concentrarsi sul futuro, lavorando a trattative per la squadra della prossima stagione. Gli addii quasi certi di Marko Arnautovic e Joaquin Correa richiedono un investimento in attacco e con Jonathan David ormai sfumato per i costi eccessivi e le aspirazioni del canadese di essere una prima scelta, il club nerazzurro ha virato su Santiago Castro, punta 20enne del Bologna che ricorda molto il primo Lautaro Martinez, al punto da essere soprannominato el Torito. (Fcinternews.it)

"La proprietà californiana non si tira certo indietro davanti a investimenti, benché questi siano fatti per talenti di prospettiva con ingaggi che non diventino un peso per il monte stipendi. (fcinter1908)

Inter, sorpresa in attacco: la scelta di Oaktree

Se la sessione invernale di gennaio sarà dedicata a cogliere eventuali opportunità, quella estiva si preannuncia decisamente più attiva. La priorità sarà rinforzare due ruoli chiave: un difensore centrale e un attaccante, considerando le partenze quasi certe di Correa e Arnautovic. (Europa Calcio)

L’Inter ha già reso noto che nel 2025 farà di tutto per ringiovanire la rosa della prima squadra al fine di abbassare l’età media, visto che che è una delle più alte tra le squadre dei migliori campionati d’Europa. (Passione Inter)

Oaktree blocca un affare in attacco per l'Inter: cambia la linea della proprietà sul mercato in entrata Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e Oaktree, proprietaria dell'Inter dalla scorsa estate, cambia alcuni scenari di mercato. (Spazio Inter)