Inter, Castro il prescelto: “Ecco quanto costa. Ma lo spazio a bilancio per prenderlo c’è”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ha problemi immediati l’Inter vista l’abbondanza di interpreti nel reparto offensivo, ma è il caso di programmare il futuro sapendo delle uscite di Arnautovic e Correa a fine stagione. L’idea di questi giorni è Castro, 20enne argentino del Bologna che ai più ricorda il primo Lautaro, rincuorato dai suoi tifosi in questo periodi di astinenza dal gol. Serviranno almeno 30 milioni in estate ma lo spazio a bilancio ci sarebbe". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
NON AL MEGLIO – Tra i nodi da sciogliere prima di Cagliari-Inter, c’è quello legato a Joaquin Correa. (Inter-News)
GUARDARE AVANTI – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Cagliari-Inter: «Tanti gol nei secondi tempi? Chiaramente i numeri sono importanti però a fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo trovato una squadra organizzata, tenace. (Inter-News)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Il mantra nerazzurro: giovani e forti. Se la sessione invernale di gennaio sarà dedicata a cogliere eventuali opportunità, quella estiva si preannuncia decisamente più attiva. (Europa Calcio)
Santiago Castro, attaccante del Bologna, è nel mirino della Juventus. Se a giugno dell'anno prossimo si trasferisse all'Inter, potrebbe essere il rivale del River anche nel Mondiale per club", scrivono dall'argentina-. (Tutto Juve)
L'Inter del futuro potrebbe essere composta anche da due nuovi giocatori argentini, uno in attacco e l'altro a centrocampo. Stando a quanto riferito da Tuttosport il club nerazzurro ha messo gli occhi su Santiago Castro del Bologna e Nico Paz del Como per il progetto di ringiovanimento della rosa. (L'Interista)