TS - Paz e Castro per un'Inter come vuole Oaktree: le linee della proprietà escludono un altro nome in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport indica oggi in Nico Paz e Santiago Castro i due gioielli al centro dei pensieri dell'Inter. Giovani, bravi e con ingaggi sostenibili, secondo la linea dettata da Oaktree. La proprietà, si legge, non si tira indietro davanti agli investimenti, benché siano fatti per dei talenti di prospettiva e con ingaggi plausibili. Il che, per esempio, congela forse definitivamente la pista che porta a Jonathan David (Fcinternews.it)
Su altre testate
Agresti ha commentato le parole di Beppe Marotta sul futuro del club nerazzurro. Questo il commento del giornalista che fa anche un nome. (Inter-News)
"La proprietà californiana non si tira certo indietro davanti a investimenti, benché questi siano fatti per talenti di prospettiva con ingaggi che non diventino un peso per il monte stipendi. (fcinter1908)
Anche in questo caso le suggestioni si sprecano perché proprio “il Toro”, al suo arrivo ad Appiano, fu guidato nei primi mesi italiani da Mauro Icardi, allora capitano dell’Inter. Questi - è la convinzione dei giornali argentini - è deputato a porsi sotto l’ala di Lautaro in nerazzurro. (fcinter1908)
Le intenzioni di Oaktree e Marotta: quale futuro per l'Inter? La strada è tracciata (L'Interista)
L’esperienza non si mette in pratica o si fa vedere solo nel terreno di gioco, ma in quel lavoro oscuro che è lo spogliatoio. L’importanza di uno sport di squadra è mettere insieme, mixare insieme e creare una simbiosi tra giovani e meno giovani. (fcinter1908)
Santiago Castro? No grazie. Abbiamo Pio Esposito che vale il doppio (L'Interista)