L’Inter sulle tracce di Castro. Affare impossibile a gennaio, in estate…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non lasciamoci ingannare dall'errore dal dischetto di Castro nella partita contro il Torino. Un rigore sbagliato capita anche ai migliori e poi, come dice un vecchio detto, "i rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli". Con la rete a Torino, Santi avrebbe potuto raggiungere quota 5 gol in Serie A, ma questo appuntamento è rimandato. Ciononostante, nessuno può contestare qualcosa all'argentino. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
Tra poco partirà il mercato di gennaio e l’Inter, a meno di clamorose sorprese, non dovrebbe essere una delle protagoniste. Ma nulla è da escludere. (Inter-News)
Con Nico Paz , c’è pure Santiago Castro al centro dei pensieri dell’ Inter . Le linee guida del fondo le ha delineate Beppe Marotta nell’intervista natalizia a Sky : "Oaktree vuole garantire sostenibilità economico-finanziaria per il club - ha spiegato il presidente -. (Tuttosport)
Santiago Castro, attaccante del Bologna, è nel mirino della Juventus. Dall'Argentina, tramite i colleghi de La Nacion, riferiscono quanto segue: "Anche la Juventus sarebbe interessata a Castro, ma per il momento il club che ha Zanetti come dirigente sembra essere parecchi passi avanti. (Tutto Juve)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
In estate prenderà al via l’opera di ringiovanimento dell’Inter e a confermarlo lo stesso Beppe Marotta. Castro e Paz nel mirino del club nerazzurro. Ne parla Tuttosport nella sua edizione mattutina. (Inter-News)
L’esperienza non si mette in pratica o si fa vedere solo nel terreno di gioco, ma in quel lavoro oscuro che è lo spogliatoio. “Se hai undici talenti non vinci assolutamente nessuna competizione. (fcinter1908)