Inter, MOSSA per Castro: scambio di punte per l’ACCORDO col Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha già reso noto che nel 2025 farà di tutto per ringiovanire la rosa della prima squadra al fine di abbassare l’età media, visto che che è una delle più alte tra le squadre dei migliori campionati d’Europa. Lo si farà cercando però di non abbassare la qualità dell’organico di Simone Inzaghi. Per far questo è quindi necessario riuscire a trovare dei giocatori di talento ma ancora in un’età piuttosto bassa che possono crescere ancora e diventare in futuro dei pezzi pregiati per la squadra. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
In questo momentoi l'Inter non ha particolari esigenze sul mercato, anche perché a parte qualche acciacco in difesa risolvibile Simone Inzaghi non dovrà rinunciare a lungo ad alcun giocatore della sua rosa. (Fcinternews.it)
Giovani, ma subito pronti: sì di Oaktree a investimenti per il futuro, Inter su Santi Castro e Nico Paz (L'Interista)
L’idea di questi giorni è Castro, 20enne argentino del Bologna che ai più ricorda il primo Lautaro, rincuorato dai suoi tifosi in questo periodi di astinenza dal gol. Serviranno almeno 30 milioni in estate ma lo spazio a bilancio ci sarebbe". (fcinter1908)
L'Inter non può permettersi di fermarsi in tutte le competizioni: nelle ultime ore, c'è stato un altro confronto tra Lautaro Martinez e Inzaghi Nel tardo pomeriggio di oggi, l'Inter se la vedrà con il Cagliari in Sardegna e cercherà di mettere in cascina altri tre punti fondamentali in classifica (Spazio Inter)
Tuttosport indica oggi in Nico Paz e Santiago Castro i due gioielli al centro dei pensieri dell'Inter. Giovani, bravi e con ingaggi sostenibili, secondo la linea dettata da Oaktree. (Fcinternews.it)
Se la sessione invernale di gennaio sarà dedicata a cogliere eventuali opportunità, quella estiva si preannuncia decisamente più attiva. Il mantra nerazzurro: giovani e forti. (Europa Calcio)