Inter senza mercato a gennaio, ma occhio ad uno scenario – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poco partirà il mercato di gennaio e l’Inter, a meno di clamorose sorprese, non dovrebbe essere una delle protagoniste. Ma nulla è da escludere. UNA CONDIZIONE – Difficilmente l’Inter sarà protagonista nel mercato di gennaio. I nerazzurri, come ribadito anche dal presidente Marotta, sono abbastanza completi in tutti i reparti. Ma le vie del calciomercato sono infinite e anche a Sky Sport invitano comunque alla massima cautela: «Lo ha detto ufficialmente il presidente dell’Inter, ha detto che la squadra non ha bisogno di rinforzi ma non chiuderei il mercato ancor prima dell’inizio del mercato. (Inter-News)
Su altre fonti
E se in quella che arriva a gennaio i nerazzurri resteranno al varco, pronti a capire se ci saranno occasioni meritevoli, è in quella che partirà invece da giugno che i dirigenti campioni d’Italia in carica saranno ben più attivi. (Calciomercato.com)
Per far questo è quindi necessario riuscire a trovare dei giocatori di talento ma ancora in un’età piuttosto bassa che possono crescere ancora e diventare in futuro dei pezzi pregiati per la squadra. (Passione Inter)
Il mantra nerazzurro: giovani e forti. Se la sessione invernale di gennaio sarà dedicata a cogliere eventuali opportunità, quella estiva si preannuncia decisamente più attiva. (Europa Calcio)
Se a giugno dell'anno prossimo si trasferisse all'Inter, potrebbe essere il rivale del River anche nel Mondiale per club", scrivono dall'argentina-. Santiago Castro, attaccante del Bologna, è nel mirino della Juventus. (Tutto Juve)
Tuttosport indica oggi in Nico Paz e Santiago Castro i due gioielli al centro dei pensieri dell'Inter. Giovani, bravi e con ingaggi sostenibili, secondo la linea dettata da Oaktree. (Fcinternews.it)
Questi - è la convinzione dei giornali argentini - è deputato a porsi sotto l’ala di Lautaro in nerazzurro. Anche in questo caso le suggestioni si sprecano perché proprio “il Toro”, al suo arrivo ad Appiano, fu guidato nei primi mesi italiani da Mauro Icardi, allora capitano dell’Inter. (fcinter1908)