Dall'Argentina - Juve interessata a Castro, ma Inter in pole position
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Santiago Castro, attaccante del Bologna, è nel mirino della Juventus. Dall'Argentina, tramite i colleghi de La Nacion, riferiscono quanto segue: "Anche la Juventus sarebbe interessata a Castro, ma per il momento il club che ha Zanetti come dirigente sembra essere parecchi passi avanti. Se a giugno dell'anno prossimo si trasferisse all'Inter, potrebbe essere il rivale del River anche nel Mondiale per club", scrivono dall'argentina-. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Santiago Castro è un nome che l'Inter sta seguendo con molta attenzione. Del resto, il giovane attaccante del Bologna sta ben impressionando Santiago Castro è un nome che l'Inter sta seguendo con molta attenzione. (fcinter1908)
Inzaghi: è stato intercettato al termine di Cagliari-Inter, partita andata in scena all’Unipol Domus che chiude in bellezza il 2024 nerazzurro con una vittoria per 3-0. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN dall’allenatore interista (Inter-News)
L'Inter del futuro potrebbe essere composta anche da due nuovi giocatori argentini, uno in attacco e l'altro a centrocampo. Stando a quanto riferito da Tuttosport il club nerazzurro ha messo gli occhi su Santiago Castro del Bologna e Nico Paz del Como per il progetto di ringiovanimento della rosa. (L'Interista)
NO RIVOLUZIONI – Stefano Agresti, su Radio Radio, parla prendendo in considerazioni le parole di ieri di Beppe Marotta sull’Inter che sarà: «Lo faranno con molta cautela, non mi aspetto dei ringiovanimenti bruschi, Marotta va sempre sul sicuro. (Inter-News)
"Non ha problemi immediati l’Inter vista l’abbondanza di interpreti nel reparto offensivo, ma è il caso di programmare il futuro sapendo delle uscite di Arnautovic e Correa a fine stagione. L’idea di questi giorni è Castro, 20enne argentino del Bologna che ai più ricorda il primo Lautaro, rincuorato dai suoi tifosi in questo periodi di astinenza dal gol. (fcinter1908)
Anche per questo è stata congelata - e forse definitivamente affossata - la pista che porta a Jonathan David". (fcinter1908)