Riparte il Calciomercato, il punto sulle trattative e sulle necessità dell'Inter

Riparte il Calciomercato, il punto sulle trattative e sulle necessità dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Si avvicinano le sfide a Cagliari (in campionato) ed Atalanta (in Supercoppa Italiana) per l'Inter, ma in contemporanea si avvicina anche l'apertura del mercato di gennaio. Difficile aspettarsi grandi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Santiago Castro è un nome che l'Inter sta seguendo con molta attenzione. Del resto, il giovane attaccante del Bologna sta ben impressionando in questo inizio di stagione. A tal proposito, scrive Tuttosport: Santiago Castro è un nome che l'Inter sta seguendo con molta attenzione. (fcinter1908)

Giovani, ma subito pronti: sì di Oaktree a investimenti per il futuro, Inter su Santi Castro e Nico Paz (L'Interista)

In estate prenderà al via l’opera di ringiovanimento dell’Inter e a confermarlo lo stesso Beppe Marotta. Castro e Paz nel mirino del club nerazzurro. Ne parla Tuttosport nella sua edizione mattutina. (Inter-News)

Inter, Castro idea forte: “Sul tavolo di Ausilio arrivati report entusiasti”

PRIMA PARTE DI STAGIONE – Tra gli attaccanti dell’Inter i numeri non sono esorbitanti. I giocatori di Simone Inzaghi stanno decisamente deludendo le aspettative, a partire soprattutto da Lautaro Martinez a secco da un mese e mezzo. (Inter-News)

Oaktree blocca un affare in attacco per l'Inter: cambia la linea della proprietà sul mercato in entrata Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e Oaktree, proprietaria dell'Inter dalla scorsa estate, cambia alcuni scenari di mercato. (Spazio Inter)

Agresti ha commentato le parole di Beppe Marotta sul futuro del club nerazzurro. Questo il commento del giornalista che fa anche un nome. (Inter-News)