Inzaghi: «Lautaro Martinez non sarà mai un problema! Ora Supercoppa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: è stato intercettato al termine di Cagliari-Inter, partita andata in scena all’Unipol Domus che chiude in bellezza il 2024 nerazzurro con una vittoria per 3-0. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN dall’allenatore interista GUARDARE AVANTI – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Cagliari-Inter: «Tanti gol nei secondi tempi? Chiaramente i numeri sono importanti però a fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo trovato una squadra organizzata, tenace. (Inter-News)
Su altre testate
Sommer: sbaglia pochissimo, inezie, pinzillacchere. Perfetto (o quasi). 7,5 de Vrij: forse un piccolo errore di comprensione con Bisseck. Forse. Patto col diavolo. 7,5 (L'Interista)
Non è stato il punto più basso ma lì abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa, non c'era la stessa voglia dell'anno scorso di portare a casa le partite. Siamo stati bravi a trovare subito il gol. (ilBianconero)
Partita senza particolari problemi per Doveri. Il direttore di gara gestisce bene gli episodi di Cagliari-Inter. Ecco la moviola de La Gazzetta dello Sport: Partita senza particolari problemi per Doveri. (fcinter1908)
La notizia di giornata è il ritorno al gol di Lautaro Martinez dopo un'astinenza che durava da quasi due mesi: era il 3 novembre quando il Toro incornava il Venezia. Poi, da lì, sempre scena muta sul tabellino. (Fcinternews.it)
Poi i due si dicono qualcosa a terra, Thuram dà una gomitata e poi lamenta una "strizzata" nelle parti basse che però non c'è. Il centrale del Cagliari affossa l'attaccante dell'Inter. (Tutto Juve)
SETTORE TOP – L’Inter vince a Cagliari con il punteggio di 3-0 e si porta a un solo punto dall’Atalanta capolista, con una partita in meno. I nerazzurri non potevano concludere il proprio 2024 in maniera migliore, considerato lo strapotere dimostrato durante la sfida, la cui evidenza va oltre il dato numerico dei gol segnati. (Inter-News)