Costacurta: “Sono ammirato dalla qualità del gioco dell’Inter. Ho l’impressione che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter continua a martellare e vince in maniera super convincente anche a Cagliari. Ecco le considerazioni di Alessandro Costacurta a Sky Sport Marco Macca Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 23:31) L'Inter continua a martellare e vince in maniera super convincente anche a Cagliari. Ecco le considerazioni di Alessandro Costacurta a Sky Sport dopo il fischio finale della partita: (fcinter1908)
Su altri giornali
L'attaccante francese si è reso protagonista di "un fallo di reazione ai danni di Yerry Mina. Il centrale del Cagliari affossa l'attaccante dell'Inter. (Tutto Juve)
"Nel primo tempo il contatto Luperto-Lautaro è fortuito e nasce fuori area, niente rigore per l’Inter. Partita senza particolari problemi per Doveri. Il direttore di gara gestisce bene gli episodi di Cagliari-Inter. (fcinter1908)
IL RITORNO – Lautaro Martinez torna ad incornare le sue vittime, dopo essersi assentato dall’area di rigore per quasi due mesi. Il “Toro” riprende a fare ciò che gli riesce meglio, firmando il 2-0 nel secondo tempo contro il Cagliari (Inter-News)
MOVIOLA CAGLIARI-INTER, PRIMO TEMPO – L’Inter supera nettamente il Cagliari con un 3-0 alla Unipol Domus, ma oltre al risultato e ai protagonisti in campo, è interessante analizzare la prestazione arbitrale di Daniele Doveri. (Inter-News)
Bastoni: ma di che stiamo parlando esattamente? Come lui ne nascono pochissimi. Contropagelle: Barella profeta in patria, Sommer perfetto (o quasi) (L'Interista)
Battuto anche il Cagliari con un netto 3-0 e ora testa alla Supercoppa che si giocherà settimana prossima a Riad. Inzaghi può contare un un Lautaro ritrovato, l'argentino è tornato al gol dopo un lungo stop e ora spera di dare continuità alle sue prestazioni. (fcinter1908)