Il Toro incorna ancora il Cagliari: Lautaro torna ora che il gioco si fa duro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia di giornata è il ritorno al gol di Lautaro Martinez dopo un'astinenza che durava da quasi due mesi: era il 3 novembre quando il Toro incornava il Venezia. Poi, da lì, sempre scena muta sul tabellino. Il Cagliari fa sorridere il capitano e si conferma sui vittima preferita: siamo a 10 gol contro i sardi. Come spiega il Corsport, il centravanti di Bahia Blanca si è sbloccato proprio ora che il gioco inizia farsi duro, con il primo trofeo in palio tra pochi giorni in Arabia Saudita (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
"La partita ha seguito l’andamento previsto, l’Inter ha piazzato le tende nella metà campo avversaria e ha costantemente cercato l’imbucata centrale, nonostante Inzaghi abbia sovraccaricato le fasce con Dumfries e Barella da una parte, Dimarco e Bastoni dall’altra. (fcinter1908)
IL RITORNO – Lautaro Martinez torna ad incornare le sue vittime, dopo essersi assentato dall’area di rigore per quasi due mesi. Il “Toro” riprende a fare ciò che gli riesce meglio, firmando il 2-0 nel secondo tempo contro il Cagliari (Inter-News)
Il centrale del Cagliari affossa l'attaccante dell'Inter. Poi i due si dicono qualcosa a terra, Thuram dà una gomitata e poi lamenta una "strizzata" nelle parti basse che però non c'è. (Tutto Juve)
Inzaghi: è stato intercettato al termine di Cagliari-Inter, partita andata in scena all’Unipol Domus che chiude in bellezza il 2024 nerazzurro con una vittoria per 3-0. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN dall’allenatore interista (Inter-News)
Su X, Fabio Ravezzani ha elogiato i nerazzurri facendo queste considerazioni: Marco Macca Redattore 28 dicembre - 21:49 (fcinter1908)
Marco Macca Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 23:31) L'Inter continua a martellare e vince in maniera super convincente anche a Cagliari. Ecco le considerazioni di Alessandro Costacurta a Sky Sport (fcinter1908)