Contropagelle: Barella profeta in patria, Sommer perfetto (o quasi)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contropagelle: Barella profeta in patria, Sommer perfetto (o quasi) Sommer: sbaglia pochissimo, inezie, pinzillacchere. Perfetto (o quasi). 7,5 Bisseck: continua a crescere, partita dopo partita. Sicuri sia ancora la riserva di lusso? Granatiere. 7 de Vrij: forse un piccolo errore di comprensione con Bisseck. Forse. Patto col diavolo. 7,5 Bastoni: ma di che stiamo parlando esattamente? Come lui ne nascono pochissimi. (L'Interista)
Su altri media
Partita senza particolari problemi per Doveri. Il direttore di gara gestisce bene gli episodi di Cagliari-Inter. Ecco la moviola de La Gazzetta dello Sport: Partita senza particolari problemi per Doveri. (fcinter1908)
Cagliari-Inter ha avuto Doveri come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciottesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-3. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Il centrale del Cagliari affossa l'attaccante dell'Inter. Come riferito dai colleghi di Eurosport, Marcus Thuram ha rischia il cartellino rosso nel match odierno alla Unipol Domus di Cagliari. (Tutto Juve)
Battuto anche il Cagliari con un netto 3-0 e ora testa alla Supercoppa che si giocherà settimana prossima a Riad. Inzaghi può contare un un Lautaro ritrovato, l'argentino è tornato al gol dopo un lungo stop e ora spera di dare continuità alle sue prestazioni. (fcinter1908)
IL RITORNO – Lautaro Martinez torna ad incornare le sue vittime, dopo essersi assentato dall’area di rigore per quasi due mesi. Il “Toro” riprende a fare ciò che gli riesce meglio, firmando il 2-0 nel secondo tempo contro il Cagliari. (Inter-News)
"La forza dell’Inter rispetto alle concorrenti è che, in genere, hai sempre la sensazione costante che alla fine vincerà la partita. Su X, Fabio Ravezzani ha elogiato i nerazzurri facendo queste considerazioni: (fcinter1908)