Contropagelle: Barella profeta in patria, Sommer perfetto (o quasi)

Contropagelle: Barella profeta in patria, Sommer perfetto (o quasi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Interista SPORT

Contropagelle: Barella profeta in patria, Sommer perfetto (o quasi) Sommer: sbaglia pochissimo, inezie, pinzillacchere. Perfetto (o quasi). 7,5 Bisseck: continua a crescere, partita dopo partita. Sicuri sia ancora la riserva di lusso? Granatiere. 7 de Vrij: forse un piccolo errore di comprensione con Bisseck. Forse. Patto col diavolo. 7,5 Bastoni: ma di che stiamo parlando esattamente? Come lui ne nascono pochissimi. (L'Interista)

Su altri media

Partita senza particolari problemi per Doveri. Il direttore di gara gestisce bene gli episodi di Cagliari-Inter. Ecco la moviola de La Gazzetta dello Sport: Partita senza particolari problemi per Doveri. (fcinter1908)

Cagliari-Inter ha avuto Doveri come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciottesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-3. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Il centrale del Cagliari affossa l'attaccante dell'Inter. Come riferito dai colleghi di Eurosport, Marcus Thuram ha rischia il cartellino rosso nel match odierno alla Unipol Domus di Cagliari. (Tutto Juve)

Eurosport - Ci stava il rosso per Thuram

Battuto anche il Cagliari con un netto 3-0 e ora testa alla Supercoppa che si giocherà settimana prossima a Riad. Inzaghi può contare un un Lautaro ritrovato, l'argentino è tornato al gol dopo un lungo stop e ora spera di dare continuità alle sue prestazioni. (fcinter1908)

IL RITORNO – Lautaro Martinez torna ad incornare le sue vittime, dopo essersi assentato dall’area di rigore per quasi due mesi. Il “Toro” riprende a fare ciò che gli riesce meglio, firmando il 2-0 nel secondo tempo contro il Cagliari. (Inter-News)

"La forza dell’Inter rispetto alle concorrenti è che, in genere, hai sempre la sensazione costante che alla fine vincerà la partita. Su X, Fabio Ravezzani ha elogiato i nerazzurri facendo queste considerazioni: (fcinter1908)