Lautaro è tornato e aumenta i giri dell’Inter. Quasi due mesi senza gol, fine di un incubo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Battuto anche il Cagliari con un netto 3-0 e ora testa alla Supercoppa che si giocherà settimana prossima a Riad. Inzaghi può contare un un Lautaro ritrovato, l'argentino è tornato al gol dopo un lungo stop e ora spera di dare continuità alle sue prestazioni. "Alleluja, si è sbloccato Lautaro Martinez. L’argentino è uscito dalla prigionia dell’ansia da prestazione, con una rete facile e agevolata dal malfunzionamento della fase difensiva del Cagliari, ma l’importante era che Lautaro segnasse, il come non aveva importanza. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Inzaghi: è stato intercettato al termine di Cagliari-Inter, partita andata in scena all’Unipol Domus che chiude in bellezza il 2024 nerazzurro con una vittoria per 3-0. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN dall’allenatore interista (Inter-News)
IL RITORNO – Lautaro Martinez torna ad incornare le sue vittime, dopo essersi assentato dall’area di rigore per quasi due mesi. Il “Toro” riprende a fare ciò che gli riesce meglio, firmando il 2-0 nel secondo tempo contro il Cagliari (Inter-News)
Non è stato il punto più basso ma lì abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa, non c'era la stessa voglia dell'anno scorso di portare a casa le partite. Le parole di Alessandro Bastoni a DAZN dopo la vittoria dell'Inter contro il Cagliari:" "Il mister a fine primo tempo ce l'aveva detto che non avrebbero mai potuto tenere quel ritmo per 90 minuti e così è stato. (ilBianconero)
Ma in mezzo l’Inter non ha mai sfondato, per l’accortezza tattica del Cagliari, sempre compatto e concentrato. Nicola ha affidato la fase offensiva rossoblù a veloci rovesciamenti di fronte, condotti soprattutto da Zortea e Augello, con Gaetano a giostrare alle spalle di Piccoli, spesso fagocitato da De Vrij e Bisseck. (fcinter1908)
Il Cagliari fa sorridere il capitano e si conferma sui vittima preferita: siamo a 10 gol contro i sardi. Come spiega il Corsport, il centravanti di Bahia Blanca si è sbloccato proprio ora che il gioco inizia farsi duro, con il primo trofeo in palio tra pochi giorni in Arabia Saudita. (Fcinternews.it)
"Nel primo tempo il contatto Luperto-Lautaro è fortuito e nasce fuori area, niente rigore per l’Inter. Partita senza particolari problemi per Doveri. Il direttore di gara gestisce bene gli episodi di Cagliari-Inter. (fcinter1908)