Ravezzani: “Quando gioca l’Inter hai una sensazione unica. Sembra sempre che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra prova di forza per l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude il 2024 con una grande vittoria a Cagliari per 3-0 Marco Macca Redattore 28 dicembre - 21:49 Un'altra prova di forza per l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude il 2024 con una grande vittoria a Cagliari per 3-0. Su X, Fabio Ravezzani ha elogiato i nerazzurri facendo queste considerazioni: "La forza dell’Inter rispetto alle concorrenti è che, in genere, hai sempre la sensazione costante che alla fine vincerà la partita. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Alessandro Bastoni a DAZN dopo la vittoria dell'Inter contro il Cagliari:" "Il mister a fine primo tempo ce l'aveva detto che non avrebbero mai potuto tenere quel ritmo per 90 minuti e così è stato. (ilBianconero)
"La partita ha seguito l’andamento previsto, l’Inter ha piazzato le tende nella metà campo avversaria e ha costantemente cercato l’imbucata centrale, nonostante Inzaghi abbia sovraccaricato le fasce con Dumfries e Barella da una parte, Dimarco e Bastoni dall’altra. (fcinter1908)
Adesso l'Atalanta è solo un punto avanti, ma con una partita in più: l'Inter "vede" la vetta proprio alla vigilia della Supercoppa che metterà di fronte Inzaghi e Gasperini nella prima semifinale. (Fcinternews.it)
de Vrij: forse un piccolo errore di comprensione con Bisseck. Forse. Patto col diavolo. 7,5 Contropagelle: Barella profeta in patria, Sommer perfetto (o quasi) (L'Interista)
Il centrale del Cagliari affossa l'attaccante dell'Inter. L'attaccante francese si è reso protagonista di "un fallo di reazione ai danni di Yerry Mina. (Tutto Juve)
IL RITORNO – Lautaro Martinez torna ad incornare le sue vittime, dopo essersi assentato dall’area di rigore per quasi due mesi. Il “Toro” riprende a fare ciò che gli riesce meglio, firmando il 2-0 nel secondo tempo contro il Cagliari (Inter-News)