Moviola Cagliari-Inter: Doveri dimentica dei cartellini! Ma gestisce bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Inter ha avuto Doveri come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciottesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-3. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA CAGLIARI-INTER, PRIMO TEMPO – L’Inter supera nettamente il Cagliari con un 3-0 alla Unipol Domus, ma oltre al risultato e ai protagonisti in campo, è interessante analizzare la prestazione arbitrale di Daniele Doveri. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
GUARDARE AVANTI – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Cagliari-Inter: «Tanti gol nei secondi tempi? Chiaramente i numeri sono importanti però a fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo trovato una squadra organizzata, tenace. (Inter-News)
"La forza dell’Inter rispetto alle concorrenti è che, in genere, hai sempre la sensazione costante che alla fine vincerà la partita. Marco Macca Redattore 28 dicembre - 21:49 (fcinter1908)
Adesso l'Atalanta è solo un punto avanti, ma con una partita in più: l'Inter "vede" la vetta proprio alla vigilia della Supercoppa che metterà di fronte Inzaghi e Gasperini nella prima semifinale. (Fcinternews.it)
L'attaccante francese si è reso protagonista di "un fallo di reazione ai danni di Yerry Mina. Poi i due si dicono qualcosa a terra, Thuram dà una gomitata e poi lamenta una "strizzata" nelle parti basse che però non c'è. (Tutto Juve)
Lautaro Martinez si sblocca a Cagliari e interrompe il digiuno da gol. Il ritorno del capitano dell’Inter conferma l'”occhio di riguardo” verso la squadra di Davide Nicola. (Inter-News)
"Alleluja, si è sbloccato Lautaro Martinez. L’argentino è uscito dalla prigionia dell’ansia da prestazione, con una rete facile e agevolata dal malfunzionamento della fase difensiva del Cagliari, ma l’importante era che Lautaro segnasse, il come non aveva importanza. (fcinter1908)