Bastoni è sicurissimo: 'La svolta è stata contro la Juventus'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Alessandro Bastoni a DAZN dopo la vittoria dell'Inter contro il Cagliari:" "Il mister a fine primo tempo ce l'aveva detto che non avrebbero mai potuto tenere quel ritmo per 90 minuti e così è stato. Siamo stati bravi a trovare subito il gol. Lo switch è stato la partita con la Juve. Non è stato il punto più basso ma lì abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa, non c'era la stessa voglia dell'anno scorso di portare a casa le partite. (ilBianconero)
Su altre fonti
Il Cagliari fa sorridere il capitano e si conferma sui vittima preferita: siamo a 10 gol contro i sardi. Come spiega il Corsport, il centravanti di Bahia Blanca si è sbloccato proprio ora che il gioco inizia farsi duro, con il primo trofeo in palio tra pochi giorni in Arabia Saudita. (Fcinternews.it)
"Alleluja, si è sbloccato Lautaro Martinez. L’argentino è uscito dalla prigionia dell’ansia da prestazione, con una rete facile e agevolata dal malfunzionamento della fase difensiva del Cagliari, ma l’importante era che Lautaro segnasse, il come non aveva importanza. (fcinter1908)
IL RITORNO – Lautaro Martinez torna ad incornare le sue vittime, dopo essersi assentato dall’area di rigore per quasi due mesi. Il “Toro” riprende a fare ciò che gli riesce meglio, firmando il 2-0 nel secondo tempo contro il Cagliari (Inter-News)
Marco Macca Redattore 28 dicembre - 21:49 Un'altra prova di forza per l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude il 2024 con una grande vittoria a Cagliari per 3-0 (fcinter1908)
"Nel primo tempo il contatto Luperto-Lautaro è fortuito e nasce fuori area, niente rigore per l’Inter. Partita senza particolari problemi per Doveri. Il direttore di gara gestisce bene gli episodi di Cagliari-Inter. (fcinter1908)
GUARDARE AVANTI – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Cagliari-Inter: «Tanti gol nei secondi tempi? Chiaramente i numeri sono importanti però a fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo trovato una squadra organizzata, tenace. (Inter-News)