Eurosport - Ci stava il rosso per Thuram

Eurosport - Ci stava il rosso per Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

Come riferito dai colleghi di Eurosport, Marcus Thuram ha rischia il cartellino rosso nel match odierno alla Unipol Domus di Cagliari. L'attaccante francese si è reso protagonista di "un fallo di reazione ai danni di Yerry Mina. Il centrale del Cagliari affossa l'attaccante dell'Inter. Poi i due si dicono qualcosa a terra, Thuram dà una gomitata e poi lamenta una "strizzata" nelle parti basse che però non c'è. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è stato il punto più basso ma lì abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa, non c'era la stessa voglia dell'anno scorso di portare a casa le partite. Lo switch è stato la partita con la Juve. (ilBianconero)

"La forza dell’Inter rispetto alle concorrenti è che, in genere, hai sempre la sensazione costante che alla fine vincerà la partita. Un'altra prova di forza per l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude il 2024 con una grande vittoria a Cagliari per 3-0 (fcinter1908)

La notizia di giornata è il ritorno al gol di Lautaro Martinez dopo un'astinenza che durava da quasi due mesi: era il 3 novembre quando il Toro incornava il Venezia. Poi, da lì, sempre scena muta sul tabellino. (Fcinternews.it)

Contropagelle: Barella profeta in patria, Sommer perfetto (o quasi)

IL RITORNO – Lautaro Martinez torna ad incornare le sue vittime, dopo essersi assentato dall’area di rigore per quasi due mesi. Il “Toro” riprende a fare ciò che gli riesce meglio, firmando il 2-0 nel secondo tempo contro il Cagliari (Inter-News)

Partita senza particolari problemi per Doveri. Il direttore di gara gestisce bene gli episodi di Cagliari-Inter. Ecco la moviola de La Gazzetta dello Sport: "Nel primo tempo il contatto Luperto-Lautaro è fortuito e nasce fuori area, niente rigore per l’Inter. (fcinter1908)

Bisseck: continua a crescere, partita dopo partita. Sicuri sia ancora la riserva di lusso? Granatiere. 7 Contropagelle: Barella profeta in patria, Sommer perfetto (o quasi) (L'Interista)