Santiago Castro, il gioiello argentino pronto per il futuro dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mantra nerazzurro: giovani e forti. Questo è il principio guida del tecnico Simone Inzaghi e della proprietà americana per il calciomercato dell’Inter. Se la sessione invernale di gennaio sarà dedicata a cogliere eventuali opportunità, quella estiva si preannuncia decisamente più attiva. La priorità sarà rinforzare due ruoli chiave: un difensore centrale e un attaccante, considerando le partenze quasi certe di Correa e Arnautovic. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Inter non può permettersi di fermarsi in tutte le competizioni: nelle ultime ore, c'è stato un altro confronto tra Lautaro Martinez e Inzaghi Nel tardo pomeriggio di oggi, l'Inter se la vedrà con il Cagliari in Sardegna e cercherà di mettere in cascina altri tre punti fondamentali in classifica (Spazio Inter)
Santiago Castro? No grazie. Abbiamo Pio Esposito che vale il doppio (L'Interista)
Santiago Castro sta diventando grande obiettivo dell'Inter per la prossima estate. Con Correa e Arnautovic che saluteranno vista la naturale scadenza del contratto, il club nerazzurro è già alla ricerca di attaccanti per la prossima stagione e - si legge - ha messo nel mirino il centravanti del Bologna, ora davanti a Jonathan David nelle gerarchie dei dirigenti nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)
Noi abbiamo creato un equilibrio da questo punto di vista tra giocatori giovani e giocatori di esperienza: il più vecchio sapete è Acerbi che ha 36 anni. “Se hai undici talenti non vinci assolutamente nessuna competizione. (fcinter1908)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Per questo la dirigenza nerazzurra può concentrarsi sul futuro, lavorando a trattative per la squadra della prossima stagione. In questo momentoi l'Inter non ha particolari esigenze sul mercato, anche perché a parte qualche acciacco in difesa risolvibile Simone Inzaghi non dovrà rinunciare a lungo ad alcun giocatore della sua rosa. (Fcinternews.it)