Mark Samson, chi è il killer di Ilaria Sula: gli studi alla facoltà di Architettura, il lavoro part time da McDonald's

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Legato alla famiglia, amante della natura. Gli studi alla facoltà di Architettura e il lavoro part time da McDonald's. Questa era la vita apparente di Mark Samson, il 22enne che poi si è trasformato in uno spietato assassino. La routine del killer di Ilaria Sula, che per giorni si è spacciato per lei sui profili social della studentessa di Statistica che ha ucciso a coltellate e gettato in un dirupo nelle campagne di Capranica Prenestina, vicino Poli, dopo averla nascosta in un trolley, esteriormente pareva davvero lontana anni luce dalla mostruosità che la sua stessa confessione ha rivelato. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altre testate

In base a quanto si apprende l'aggressione è avvenuta nella casa di via Homs, nel quartiere Africano, mentre erano p… È stata uccisa con diverse coltellate Ilaria Sula, la studentessa originaria di Terni. (HuffPost Italia)

Anni, Mark Samson si era laureato da poco in Architettura e in passato aveva lavorato in un McDonald’s. Viveva nel quartiere Africano di Roma con i genitori, una coppia di origine filippina da anni residente in Italia. (Vanity Fair Italia)

L'omicidio di Ilaria Sula, la studentessa di Terni, 22 anni, uccisa dall'ex fidanzato Mark Samson, reo confesso, lascia ancora tanti interrogativi. «Stavano insieme da un anno e mezzo», dice il padre, riferendosi alla relazione con Mark Samson alla giornalista Veronica Briganti. (Il Messaggero)

Anche l’università La Sapienza ha accolto con sgomento la notizia della morte di Ilaria Sula, studentessa ventiduenne di statistica ritrovata morta questa mattina in una valigia dopo 7 giorni di ricerche. (Il Fatto Quotidiano)

Nel video il luogo del ritrovamento in un'area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all'interno di una valigia. (Il Mattino)

Nel seminterrato ai piedi della palazzina rosa di via Homs c’erano anche i genitori di Mark Samson. Un altro tassello di una vicenda ancora piena di ombre, iniziata la sera del 25 marzo scorso, quando la ragazza, 22 anni, … (la Repubblica)