Catherine Spaak patrimonio: a chi va la sua eredità?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
CheNews.it INTERNO

Catherine Spaak è morta all’età di 77 anni, dopo una lunga malattia.

Catherine Spaak è stata una delle dive del cinema italiano negli anni Sessanta e Settanta.

Una grande attrice, cantante e conduttrice: ecco a quanto ammonta il suo patrimonio e a chi va la sua eredità.

Catherine Spaak eredità: tra lo spettacolo ed il resort. Da quando ha debuttato giovanissima al cinema, la carriera di Catherine è stata un crescendo continuo. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Catherine portò avanti una carriera da cantante: incise una cover di "Tous les garçons et les filles" di Françoise Hardy e la celebre "L'esercito del surf". "La voglia matta" e "Il sorpasso" la lanciarono nell'Olimpo cinematografico, facendo anche un modello di stile per le ragazze italiane. (Corriere TV)

Sul set conobbe Fabrizio Capucci e dal loro matrimonio nacque Sabrina, diventata poi attrice di teatro. L’attrice, scrittrice e conduttrice aveva da poco compito 77 anni, essendo nata in Francia il 3 aprile del 1945. (TorreSette)

Addio a Catherine Spaak. La grande attrice e conduttrice televisiva è morta a Roma, a 77 anni. (OGGI)

«Apprendo con dolore della scomparsa di Catherine Spaak, artista poliedrica, colta ed elegante che nel nostro Paese ha trovato una casa che l’ha accolta e amata Catherine Spaak, l’artista di origini francesi naturalizzata italiana, è morta a 77 anni. (Corriere della Sera)

Dal 1993 al 2010 è stata sposata con l'architetto Daniel Rey La poliedrica carriera. Ex ballerina, Catherine Spaak è stata una attrice, cantante, conduttrice televisiva belga naturalizzata italiana, diva cinematografica degli anni sessanta e settanta. (RomaToday)

Con un post su Instagram accompagnato da una foto mentre sorridono, Nina Soldano (Marina) ricorda Catherine Spaak, morta ieri dopo una lunga malatti all'età di 77 anni in una clinica romana. Ciao dolcissima Catherine". (NapoliToday)