Sucu: “Primi contatti con il Genoa in estate, vi spiego i miei obiettivi”

Sucu: “Primi contatti con il Genoa in estate, vi spiego i miei obiettivi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Qual è il suo parere su 777 Partners? "Quello che sta succedendo in Europa, in tutti i campionati, ci sono tanti club che vengono guidati in modo irrealistico dal punto di vista economico. Impegna spese irrealistiche rispetto ai risultati e alle capacità economiche. Ho visto questo gruppo, il Gruppo 777, che dal mio punto di vista avrebbe come idea un certo numero di club in tutta Europa e poi quotare queste azioni di questi gruppi alla Borsa di Londra (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Giù il velo - L'annuncio è arrivato ieri dalla televisione romena ProTv, in cui Rat spiega: "sarò io a gestire la parte sportiva del club. Sono l'uomo di collegamento. L'idea del sig. Sucu è quella di creare "sinergie tra i club" - ha aggiunto Rat, che di Sucu è amico stretto. (Telenord.it)

L’era rumena del Genoa è iniziata con l’avvento del nuovo azionista di maggioranza “suggerito” dall’ex terzino che, grazie al lavorio di Blazquez, ha intercettato la crisi e la dissoluzione di 777 Football Group. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Genoa punta Ianis Hagi per rinforzare la batteria di centrocampisti e attaccanti. Il Genoa ha cambiato proprietà: il nuovo presidente rossoblù è Dan Sucu, imprenditore rumeno. (fiorentinanews.com)

Genoa, Rat avrà pieni poteri

L’ingresso di Dan Sucu nel capitale del Genoa è stato preparato dall’amministratore delegato Andres Blazquez. (Pianetagenoa1893.net)

“Dan Sucu è un grande imprenditore nel campo dei mobili. È arrivato qualche anno fa al Rapid e ha portato la squadra in Serie A. È uno che vuole fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb.com Cristiano Bergodi a proposito del suo ex presidente al Rapid Bucarest Dan Sucu, oggi nuovo proprietario del Genoa (TUTTO mercato WEB)

Come numero di presenze (113) in nazionale è il quarto calciatore rumeno di tutti i tempi. Terzino sinistro, come si diceva allora, ha i… (La Repubblica)