Genoa, l’annuncio di Razvan Rat a Pro.tv: entrerà nel CdA del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Razvan Rat, 43enne ex calciatore che ha avuto anche esperienze con West Ham e Shakthar Donetsk e che ha esordito nel Rapid Bucarest, ha annunciato che entrerà a far parte del nuovo CdA del Genoa di Dan Sucu. In un’intervista per Pro.tv ha dichiarato: “Saró io ad occuparmi della parte sportiva per quanto riguarda il club genovese. Non so se si esagera, ma penso che si stia scrivendo la storia. Penso che non ci sia mai stato un azionista rumeno in un club dei primi 5 campionati europei. (Buon Calcio a Tutti)
La notizia riportata su altri media
Abbiamo dialogato con alcuni tifosi a pochi giorni dal ritorno in campo del Genoa ad Empoli e a meno di una settimana dall’annuncio dell’arrivo di Dan Sucu come nuovo azionista di maggioranza. (Buon Calcio a Tutti)
Come numero di presenze (113) in nazionale è il quarto calciatore rumeno di tutti i tempi. Terzino sinistro, come si diceva allora, ha i… (La Repubblica)
L’era rumena del Genoa è iniziata con l’avvento del nuovo azionista di maggioranza “suggerito” dall’ex terzino che, grazie al lavorio di Blazquez, ha intercettato la crisi e la dissoluzione di 777 Football Group. (Pianetagenoa1893.net)
"Mi occuperò della parte sportiva - ha detto a Raz.tv - Non so se si esagera, ma penso che si stia scrivendo la storia. (Primocanale)
E’ lui a sottoscrivere l’aumento di capitale, a comunicarlo con una nota ufficiale è la stessa società rossoblù. Dan Sucu, imprenditore rumeno, è il nuovo azionista di maggioranza del Genoa. (La Repubblica)
“Dan Sucu è un grande imprenditore nel campo dei mobili. TMW Genoa, Bergodi racconta Sucu: "Vuole fare bene, pensava da tempo alla Serie A" (TUTTO mercato WEB)