…con Cristiano Bergodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
…con Cristiano Bergodi Oggi alle 00:00 A tu per tu “Dan Sucu è un grande imprenditore nel campo dei mobili. È arrivato qualche anno fa al Rapid e ha portato la squadra in Serie A. È uno che vuole fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb.com Cristiano Bergodi a proposito del suo ex presidente al Rapid Bucarest Dan Sucu, oggi nuovo proprietario del Genoa. L’anno scorso aveva già avuto delle avvisaglie? “Si. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Penso che non ci sia mai stato un azionista rumeno in un club dei primi 5 campionati europei. In un’intervista per Pro.tv ha dichiarato: “Saró io ad occuparmi della parte sportiva per quanto riguarda il club genovese. (Buon Calcio a Tutti)
Si legge nel comunicato: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Sucu. (La Repubblica)
"Mi occuperò della parte sportiva - ha detto a Raz.tv - Non so se si esagera, ma penso che si stia scrivendo la storia. (Primocanale)
L'ex terzino della nazionale rumena, amico di Sucu, conferma: «L'idea del patron del Genoa è di creare sinergie tra i club» (Pianetagenoa1893.net)
Sucu si trova adesso nel Sudest asiatico per le vacanze di Natale, ma al rientro è previsto il suo ritorno in Italia, con il probabile debutto al Ferraris in occasione della gara con il Parma del 12 gennaio. (Calcio e Finanza)
Sarà l'ex calciatore romeno Razvan Rat, di 43 anni, uno dei nuovi membri del CdA del Genoa, le cui quote di maggioranza sono recentemente passate nelle mani dell'imprenditore Dan Sucu. (Telenord.it)