Genoa, Piciocchi: "La nuova proprietà vuole investire nel Ferraris"|Serie A

Genoa, Piciocchi: La nuova proprietà vuole investire nel Ferraris|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il rifacimento del Luigi Ferraris sarà una delle priorità della nuova proprietà del Genoa.A meno di una settimana dall'annuncio ufficiale che ha sancito il passaggi del club più antico d'Italia dalle mani della 777 Partners a quelle di Dan Sucu, dal Comune di Genova si dicono convinti che anche la nuova società sarà disposta a prendersi carico del restyling dell'impianto di Marassi.Ad affermarlo è stato il sindaco facente funzione, Pietro Piciocchi, a Il Secolo XIX: “Abbiamo ricevuto rassicurazioni sul fatto che la nuova proprietà voglia proseguire il percorso che abbiamo intrapreso". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ultimi arrivati, in ordine di tempo, sono un mobiliere rumeno e un fondo texano. (MOW)

Non possiamo ignorare quanto accaduto settimana scorsa: il Genoa ha un nuovo azionista di maggioranza, il rumeno Dan Sucu. «È la terza proprietà in quaranta mesi, un ennesimo cambio necessario dopo gli avvicendamenti di Preziosi e 777 Partners. (Pianetagenoa1893.net)

Che, forte di un’operazione svolta con tutti i crismi - e con regolare atto notarile, dopo l’approvazione del Consiglio di Amministrazione, come viene ricordato - bolla senza mezzi termine come fraudolento il tentativo del colosso assicurativo americano di rientrare nella partita. (La Gazzetta dello Sport)

Sucu scatenato: ora vuole acquisire il 100% del Genoa

«Il Genoa conta sui 40 milioni di euro che arrivano da me adesso». Dan Sucu ha spiegato in un’intervista al quotidiano Ziarul Financial, di cui è il principale finanziatore, quali sono le sue strategie e i suoi obiettivi per il Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

"Passaggio di proprietà? È stata un'operazione condotta e portata a termine dal nostro amministratore delegato e non è opportuno e corretto che la commenti oggi io in questa sede, anche perché siamo qua per un'altra ragione. (Sport Mediaset)

Dan Sucu non si ferma più. (Primocanale)