Gazzetta dello Sport – Sucu vuole il 100% del Genoa

Gazzetta dello Sport – Sucu vuole il 100% del Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

L’ingresso di Dan Sucu nel capitale del Genoa è stato preparato dall’amministratore delegato Andres Blazquez. La Gazzetta dello Sport spiega che il manager spagnolo è stato l’artefice dell’operazione che ha portato alla revoca dei tre consiglieri di 777 Partners e alla sottoscrizione da parte dell’imprenditore rumeno della parte a pagamento dell’aumento di capitale da 40 milioni che ha avuto due effetti. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sucu si trova adesso nel Sudest asiatico per le vacanze di Natale, ma al rientro è previsto il suo ritorno in Italia, con il probabile debutto al Ferraris in occasione della gara con il Parma del 12 gennaio. (Calcio e Finanza)

"Quello che sta succedendo in Europa, in tutti i campionati, ci sono tanti club che vengono guidati in modo irrealistico dal punto di vista economico. Impegna spese irrealistiche rispetto ai risultati e alle capacità economiche. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà l'ex calciatore romeno Razvan Rat, di 43 anni, uno dei nuovi membri del CdA del Genoa, le cui quote di maggioranza sono recentemente passate nelle mani dell'imprenditore Dan Sucu. (Telenord.it)

Sucu scatenato: ora vuole acquisire il 100% del Genoa

Non è un ex calciatore qualunque. Quarantatré anni, Razvan Rat, che sarà l’uomo di rifermento (sportivo e non solo) di Dan Sucu a Genova, in patria è un’istruzione. Non un totem come possono essere Lucescu per i più anziani o Hagi, ma solo un gradino più sotto. (La Repubblica)

È anche un messaggio ai tifosi? I tifosi sono sempre la cosa più importante della società". "Passaggio di proprietà? È stata un'operazione condotta e portata a termine dal nostro amministratore delegato e non è opportuno e corretto che la commenti oggi io in questa sede, anche perché siamo qua per un'altra ragione. (Tuttosport)

Attualmente in vacanza nel sud-est asiatico insieme alla moglie, l'azionista di maggioranza del Genoa che il 10 gennaio sarà per la prima volta al Ferraris per l'incontro che vedrà i rossoblù affrontare il Parma ha già bene in mente il piano da portare avanti: mira infatti ad acquisire in breve tempo il 100% delle azioni della società dopo che con l'immissione di 40 milioni di euro ha praticamente tagliato fuori A-Cap, principale creditore dei 777, da qualsiasi ipotesi di incassare denaro sulla base di una possibile vendita del club. (Primocanale)