Cessione Genoa, dall’impero di 777 Partners a Dan Sucu. Il suo patrimonio è di…

Cessione Genoa, dall’impero di 777 Partners a Dan Sucu. Il suo patrimonio è di…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

Con l’arrivo di Dan Sucu finisce l’era di 777 Partners al Genoa: arriva l’imprenditore romeno, già proprietario del Rapid Bucarest A tre anni dall’arrivo a Genova di 777 Partners finisce ufficialmente l’era del gruppo statunitense. Josh Wander, il 10 novembre 2021, dissa alla stampa, in occasione della presentazione di Andriy Shevchenko gli obiettivi del nuovo Genoa, che avrebbe dovuto far parte di una galassia che si ispirava ai risultati ottenuti dal gruppo Red Bull (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al Ferraris, per la sfida tra Genoa e Napoli, erano presenti diversi cronisti arrivati dalla Romania. Nel dopogara, al termine delle conferenze stampa, abbiamo intervistato Daniel Scorpie, giornalista di Gsp. (Buon Calcio a Tutti)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Genoa Cfc (@genoacfc) L'annuncio a sorpresa è arrivato dallo stesso club ligure nel pomeriggio dopo la fumata bianca della trattattiva tra l'imprenditore rumeno e la 777 Partners. (ilmessaggero.it)

«È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC» dice, semplicemente, il nuovo azionista di maggioranza del club ligure, il romeno Dan Șucu. Nel comunicato ufficiale della squadra si prosegue: «Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. (L'Ultimo Uomo)

Comunicato Stampa - Genoa Cricket and Football Club - Official Website

Il Secolo XIX: "Sucu, da guida turistica ai tempi di Ceausescu a tycoon romeno" “Passion for Green Capital” è il nome della società che ha investito nel Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Rivoluzione in casa Genoa. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva rumena, Digisport, si sarebbe imbarcato in questa operazione insieme ai due fratelli miliardari Dragoș e Adrian Pavăl e al ‘re dell’informatica’ Florin Talpes, cofondatore e amministratore delegato di Bitdefender. (Forbes Italia)

Genova, 19 dicembre – Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte. (Genoa CFC)