Parla Sucu: «Obiettivi Genoa? Entro due anni l’equilibrio economico e il 10° posto in serie A»

Parla Sucu: «Obiettivi Genoa? Entro due anni l’equilibrio economico e il 10° posto in serie A»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il patron rossoblù ha spiegato la sua strategia allo Ziarul Financial: «La mia ossessione in questo momento è riuscire ad avere un club finanziariamente ed economicamente sano» «Il Genoa conta sui 40 milioni di euro che arrivano da me adesso». Dan Sucu ha spiegato in un’intervista al quotidiano Ziarul Financial, di cui è il principale finanziatore, quali sono le sue strategie e i suoi obiettivi per il Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

«È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC» dice, semplicemente, il nuovo azionista di maggioranza del club ligure, il romeno Dan Șucu. Nel comunicato ufficiale della squadra si prosegue: «Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. (L'Ultimo Uomo)

“Mi è sembrata un’atmosfera calorosissima, comparabile coi top club del nostro campionato quando giocavano grandi partite, ad alto livello. Prima di arrivare a Dan Sucu: che impatto avete avuto col Ferraris e il tifo del popolo rossoblù? (Buon Calcio a Tutti)

Ma è stata necessaria in giornata la pubblicazione di una nota ufficiale in risposta a un articolo di Bloomerang, secondo cui la compagnia assicurativa A-Cap avrebbe rivendicato di essere la vera detentrice del pacchetto di controllo della società rossoblù di cui vi riportiamo uno stralcio: Il Genoa non ci sta. (Fantacalcio ®)

Genoa, Sucu incontra Vieira e la squadra. E il primo innesto potrebbe essere Hagi jr

Genova, 19 dicembre – Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte. (Genoa CFC)

Il tackle a gamba tesa con cui ieri pomeriggio A-Cap, principale creditore e finanziatore dei 777 Partners, ormai ex padroni del vapore genoano, ha provato a giudicare illegittima l’acquisizione del 77 per cento delle quote azionarie del Grifone da parte dell’imprenditore romeno Dan Sucu, non ha certo tolto il sonno alla dirigenza rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttavia, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva rumena, Digisport, si sarebbe imbarcato in questa operazione insieme ai due fratelli miliardari Dragoș e Adrian Pavăl e al ‘re dell’informatica’ Florin Talpes, cofondatore e amministratore delegato di Bitdefender. (Forbes Italia)